annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    eh ma da quello che vedo partecipano solo quelli preperati....certi punteggi!!!
    incrociamo le dita!!

    Commenta


      Il turno alle 8 dovevano presentarsi in 3400,invece eravamo oltre 600..e 1 anello era pieno...
      non vuol dire nulla,perchè cmq il palazzetto ospita oltre 3000 persone...
      sono convinto che molte persone passeranno anche al di sotto di 50 come punteggio..soprattutto se la media dei presenti si attesta sui 500-600
      io no di certo,peccato perchè le possibilità c'erano,un concorso asl sono passato ma resto in attesa della chiamata...
      chissà

      Commenta


        Originariamente inviato da Persephone Visualizza il messaggio
        Ah, io sono sicura di non essere passata
        Per quanto al microfono abbiano tentato di incoraggiare: "Non fate sciocchezze sul foglio, avete delle buone possibilità, no nsiete in molti. Su 80000 iniziali se ne sono accreditati 16000...quindi 3000 selezionati sono molti".

        Guarda, di sicuro molta gente non si presenta, ma abbiamo comunque riempito i posti oggi. Tutto il primo anello era occupato...
        ciao, scusami ma non capisco bene questo discorso di quanta gente si presenta...Se noi consideriamo che passano, in media, i primi 125 di ogni sessione e se a questi corrisponde un punteggio di 50 poi, credo, cambi niente se alla sessione si presentano in 2000 o in 600...Sbaglio...? grazie

        Commenta


          Ultima cosa....come al solito,si presentano anche coloro e sono tantissimi che sono passati anche nelle altre tipologie del concorso....ovviamente i soliti sono passati anche quì...
          una domanda..ma è giusto che in questo concorso debbano farlo anche costoro?se vinceste tutt'è 3-4,prendete 4 stipendi?-.-"
          ovviamente è una battuta(e francamente non voglio fare polemica,la chiudo così,ho espresso la mia)

          Commenta


            Be', io ho fatto un calcolo molto bruto, di certo non degno di alcuni che ho visto fare su questo forum riguardo alle proiezioni. Ho solo visto i risultati, e supposto che nei 24 turni passino 125 persone dal 50 in su. Escono 3000 persone. C'è spazio per altri, poco ma sicuro, e sicuramente bisogna vedere se continuano ad essere così i risultati.
            Saremo anche 600 a turno al posto di 3000, ma secondo me no è facile comunque...
            Ultima modifica di Persephone; 09-07-2012, 15:35.

            Commenta


              Ma non c'è il punteggio minimo per passare...ovvio che sei fai 60 sicuro passi...
              in questo caso passano i primi 3000 in maniera globale....
              dipende sempre da quante persone si presentano in tutto...

              Commenta


                Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
                Ultima cosa....come al solito,si presentano anche coloro e sono tantissimi che sono passati anche nelle altre tipologie del concorso....ovviamente i soliti sono passati anche quì...
                una domanda..ma è giusto che in questo concorso debbano farlo anche costoro?se vinceste tutt'è 3-4,prendete 4 stipendi?-.-"
                ovviamente è una battuta(e francamente non voglio fare polemica,la chiudo così,ho espresso la mia)
                Io stessa dalle chiacchiere ho sentito qualcuno che era passato a quelli precedenti dire qualcosa come: "Ho messo qualche risposta a caso, ci provo, tanto sono già passata all'altro". Vero pure che passare questa prova non assicura un bel niente, non riesco a dargli torto in un periodo del genere...

                Commenta


                  ragazzi ma se ai primi turni hanno fatto punteggi alti non significa affatto che sara' cosi' fino alla fine....o almeno spero!

                  Commenta


                    Si lasciano aperte più possibilità...passare una selettiva nn vuol dire aver vinto il concorso...purtroppo!!!
                    quindi che vinca il migliore...!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                      se il punteggio sarà sopra i 50 per me sarà dura, in tutte le simulazioni in media faccio tra i 9 e gli 11 errori, sono qualche volta mi è capitato di stare sotto i 9.
                      Sarà dura, ma lo sarà per tutti, bisogna provarci.
                      Ragazzi confermate Per rientrare bisogna ipoteticamente stare sotto i 9 errori (ipotizzando tutte le altre corrette....)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X