annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    buongiorno a tutti,
    la data del 17 dicembre ormai è vicina; per caso tra gli utenti c'è qualcuno che lavora al comune di roma e magari ha qualche informazione in anticipo su quando si svogeranno le prove preselettive, se ci saranno dei rinvii e a quale mese?

    Commenta


      ragazzi forse ci sarà un rinvio..xkè stanno svolgendo le progressioni interne---fonte direzione generale...ma manca poco aspettiamo la Gazzetta!!!

      Commenta


        scusa pedros che intendi per progressioni interne?? grazie mille!

        Commenta


          ho chiamato l'altro giorno e mi hanno detto che ci sarà un rinvio.
          mi hanno detto che stanno ancora protocollando le 350mila domande arrivate

          Commenta


            Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
            ho chiamato l'altro giorno e mi hanno detto che ci sarà un rinvio.
            mi hanno detto che stanno ancora protocollando le 350mila domande arrivate
            Ummaronna! Dopo un anno stanno ancora a protocolla'

            Ma per tutti i concorsi ci sarà il rinvio?

            Commenta


              Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
              Ummaronna! Dopo un anno stanno ancora a protocolla'

              Ma per tutti i concorsi ci sarà il rinvio?

              l'ho pensato anche io.
              mi hanno detto semplicemente che il 17 uscirà l'avviso e che sicuramente ci sarà un rinvio.stop.
              certo però dopo quasi un anno

              Commenta


                Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                l'ho pensato anche io.
                mi hanno detto semplicemente che il 17 uscirà l'avviso e che sicuramente ci sarà un rinvio.stop.
                certo però dopo quasi un anno
                Ok, grazie, sei una persona seria e le tue informazioni non hanno bisogno di essere verificate. Però è incredibile, allora tutte le interviste che davano per certa l'uscita delle date? Mah... forse sarà un rinvio breve a gennaio o febbraio.

                Commenta


                  c'è qualcuno dalla provincia di bari che deve fare questo concorso?

                  Commenta


                    ragazzi,vi lascio il mio msn: meglio se siete siciliani! peste8137@msn.com

                    Commenta


                      Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
                      Ok, grazie, sei una persona seria e le tue informazioni non hanno bisogno di essere verificate. Però è incredibile, allora tutte le interviste che davano per certa l'uscita delle date? Mah... forse sarà un rinvio breve a gennaio o febbraio.
                      ti ringrazio.
                      avevi un nick familiare....oggi ho capito perchè!

                      solitamente dall'avviso al giorno della prova devono passare almeno 15 gg,secondo me rinviano a gennaio per iniziare a febbraio.
                      attendiamo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X