annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggio
    scusami quale ateneo?come funziona?
    credo che si riferisca a questo centro di formazione:
    L'Ateneo - Centro Studi - Benvenuto a L'Ateneo

Commenta

grz nika qlcn gentilmente può postare la domanda che ha ftt al pc??ho alcuni dubbi sulla compilazione..

Commenta

Originariamente inviato da Gret Visualizza il messaggio
        grz nika qlcn gentilmente può postare la domanda che ha ftt al pc??ho alcuni dubbi sulla compilazione..

ciao Gret, anche per me è il primo concorso. La domandina io l'ho compilata così.
        File allegati

Commenta

ok grz,ma lo spazio delle dichiarazioni ke faccio lo lascio con i puntini??(per me vale il diploma visto ke anc devo laurearmi)

Commenta

Originariamente inviato da vix Visualizza il messaggio
            credo che si riferisca a questo centro di formazione:
            L'Ateneo - Centro Studi - Benvenuto a L'Ateneo
            Costo?

Commenta

ciao ragazzi. sapete quando verrà pubblicato il diario di svolgimento della prova preselettiva di questo concorso?
              Sapete se verrà pubblicata e quando la banca dati da cui verranno estratte le domande della prova?

Commenta

che mi consigliate per studiare ...edizione simone? mi dite il titolo per piacere del libro? grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da Determinator Visualizza il messaggio
                  prenderò parte a questo concorso ed anche io ho dei dubbi in merito alla compilazione della domanda.
                  Ciao, vuolevo sapere in merito al corso on line oppure andare lì di presenza ad esempio l'ateneo può andare come corso.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    Costo?
                    io mi sono informata e costa molto amm.zione 288.00 euro on line e inizia da quando gli invii i soldi.
                    però prima di pagare volevo essere certa di questa cosa.

Commenta

Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi. sapete quando verrà pubblicato il diario di svolgimento della prova preselettiva di questo concorso?
                      Sapete se verrà pubblicata e quando la banca dati da cui verranno estratte le domande della prova?
                      Il bando dice che "la data e la sede per lo svolgimento della eventuale preselezione o della prova scritta d'esame saranno comunicate con anticipo di almeno 15 giorni nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV^ Serie Speciale - "Concorsi" del 17 dicembre 2010.

Commenta

Sto operando...
                      X