annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ancora un'altro dubbio io il c/c lo intestato all'ufficio protocollo del dipartiemnto delle risorse umane....................anzichè alla tesoreria del comune di roma.............................
    lo devo rifareeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da Anto.Vivi Visualizza il messaggio
      ancora un'altro dubbio io il c/c lo intestato all'ufficio protocollo del dipartiemnto delle risorse umane....................anzichè alla tesoreria del comune di roma.............................
      lo devo rifareeeeeeeeeeee
      Ciao, si lo devi rifare

Commenta

ciao nika 1979 gentilmente mi spieghi cosa intendi per 150 + 50??? grazie

Commenta

significa che all'inpdap hanno indetto un concorso per 150 diplomati e 50 diplomati, ma non si può più fare domanda perchè il bando è scaduto il 03/12/2009

Commenta

Originariamente inviato da sasi Visualizza il messaggio
            significa che all'inpdap hanno indetto un concorso per 150 diplomati e 50 diplomati, ma non si può più fare domanda perchè il bando è scaduto il 03/12/2009
            ops...scusa...150 diplomati e 50 laureati

Commenta

Ragazzi ma nella domanda basta scrivere che si ha la Laurea o ci vuole anche un certificato?

Commenta

più o meno si sa qnd ci sarà la prova scritta..?(c'è scritto comunicaz sulla g.u. del 17 dic 2010) mi rivolgo a chi magari l'ha già fatto e ne sa più di noi.. e poi qnt tempo passa tra lo scritto e l'orale..?
                nell'attesa buono studio a tti..!

Commenta

Ciao, così come ha detto sasi i posti a concorso presso l'inpdap erano 200 ( 150 diplomati e 50 laureati) e non 300.

Commenta

Originariamente inviato da Gret Visualizza il messaggio
                    più o meno si sa qnd ci sarà la prova scritta..?(c'è scritto comunicaz sulla g.u. del 17 dic 2010) mi rivolgo a chi magari l'ha già fatto e ne sa più di noi.. e poi qnt tempo passa tra lo scritto e l'orale..?
                    nell'attesa buono studio a tti..!
                    ciao, nn esistono tempi precisi, so soltanto che tra il giorno in cui pubblicano le date e la data della prova devono passare per legge 20 gg. Sicuramente ci saranno delle date minime che devono intercorrere tra una prova e l'altra, ma nn te lo so dire con certezza. A volte passano pure mesi. Nel mio ultimo concorso ho fatto preselezione a novembre, scritto a maggio e l'orale - per chi ce l'ha fatta - era per dicembre

Commenta

ma il curriculum si deve mettere????????

Commenta

Sto operando...
                      X