annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gret Visualizza il messaggio
    oddio ragazzi..rileggendo la domanda compilata al pc x istruttore amm. mi sn resa conto ke alcune parti non le ho messe al femminile(es. di nn essere stato destituito anzichè destituita..) nn è ke faranno storie x qsto..?ho già inviato tt,scusate
    ma l'ansia gioca brutti scherzi..
    non permettere all'ansia di impossessarti di te. Figurati se si renderanno conto dell'errore!
    Stai tranquilla, sarai ammessa

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
      non permettere all'ansia di impossessarti di te. Figurati se si renderanno conto dell'errore!
      Stai tranquilla, sarai ammessa
      Cri
      come va?
      Un abbraccio forte
      Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Cri
        come va?
        Un abbraccio forte
        Mic
        grazie, sto bene. E tu? è da tanto che nn comunichiamo. Per ora mi do tutta al lavoro, per lo studio c'è ancora tempo
        E tu? che fai? Un bacione

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
          grazie, sto bene. E tu? è da tanto che nn comunichiamo. Per ora mi do tutta al lavoro, per lo studio c'è ancora tempo
          E tu? che fai? Un bacione
          Io
          tutto ok Cri
          da domani incomincio a studiare il tuel per il concorso al Comune di Roma e a fare un po di quiz per la preselezione con un po di ripasso per l'Ae
          Bacio
          grande
          Mic

Commenta

termine ultimo

salve ragazzi mi è sorto un dubbio, ma il 25 marzo è il termine ultimo per spedire la domanda o quello entro cui la stessa deve pervenire al comune di roma? in quest'ultimo caso,quanto tempo ci vuole perchè una raccomandata giunga a destinazione?grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da manik Visualizza il messaggio
              salve ragazzi mi è sorto un dubbio, ma il 25 marzo è il termine ultimo per spedire la domanda o quello entro cui la stessa deve pervenire al comune di roma? in quest'ultimo caso,quanto tempo ci vuole perchè una raccomandata giunga a destinazione?grazie a tutti
              E' il termine ultimo per spedirla,indipendentemente da quando gli arriva,
              quindi puoi stare tranquillo.
              Amat Victoria Curam

Commenta

Ragazzi io ho un dubbio sul voto di laurea.
                Se dovesse essere sbagliato possono fare problemi?

Commenta

Originariamente inviato da Rugg Visualizza il messaggio
                  Ragazzi io ho un dubbio sul voto di laurea.
                  Se dovesse essere sbagliato possono fare problemi?
                  Io credo di no, visto che non c'è un voto di laurea minimo per poter accedere al concorso o ai punti in più; l'importante è che ce l'hai e basta!
                  Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                    E' il termine ultimo per spedirla,indipendentemente da quando gli arriva,
                    quindi puoi stare tranquillo.

Spero proprio sia così, perchè io ho spedito la raccomandata il 18 e ancora non è arrivata, Roma per Roma!!! La cosa che mi preoccupa è che una mia amica che lavora alle poste ha detto che hanno ricevuto l'ordine dal Comune di non accettare più raccomandate che non potranno pervenire entro il 25 marzo e non vale assoluitamente il timbro delle poste!
                    Non verranno prese in considerazione tutte le domande pervenute dal 26 in poi!
                    Questa cosa mi sembra assurda perchè se il bando dice una cosa è quella!

Commenta

Originariamente inviato da Maxaut Visualizza il messaggio
                      Spero proprio sia così, perchè io ho spedito la raccomandata il 18 e ancora non è arrivata, Roma per Roma!!! La cosa che mi preoccupa è che una mia amica che lavora alle poste ha detto che hanno ricevuto l'ordine dal Comune di non accettare più raccomandate che non potranno pervenire entro il 25 marzo e non vale assoluitamente il timbro delle poste!
                      Non verranno prese in considerazione tutte le domande pervenute dal 26 in poi!
                      Questa cosa mi sembra assurda perchè se il bando dice una cosa è quella!
                      Io pure sono di Roma; la domande le ho spedite il 4 marzo, sia quelle mie che quelle di mio fratello, e le ricevute di ritorno mi sono arrivate oggi per i miei concorsi,e 4/5 giorni fa per quelli di mio fratello; questo per darti un'idea del tempo che ci vuole.
                      Amat Victoria Curam

Commenta

Sto operando...
                      X