Originariamente inviato da francy52
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggioCiao biggio, intanto grazie mille x il contributo ma volevo avvisarti che il file è aggiornato al 3 gennaio del 2009 e non del 2010 quindi non è l'ultimo tuel
si scusate ho scritto l'anno sbagliato!!!! pero' cmq dovrebbe essere quello piu' aggiornato!!!!1
Commenta
-
Ciao, come state? Partecipo al concorso per 300 istruttori amministrativi. Qualcuno sa per caso dirmi se ci sta un sindacato o una scuola a Roma buona che prepari per questto tipo di concorso? Io ho cominciato a studiare ma non so una h delle materie quindi se ci fosse un corso, ma buono, sarebbe meglio......
O per caso se il Comune ha organizzagto qualche corso per la preparazione al concorso?????
Grazie e ciao.
Commenta
-
Ciao a tutti
da ieri ho incominciato a stusdiare il TUEL E a fare i primi quiz dal sito www.quiquiz.it
La media é bassa 70/100 ma ho tempo per migliorarmi
Nella settimana ptrox dovrebbero arrivarmi i testi della Maggioli
ps ci si puo allenare GRATUITAMENTE alla preselezione su min interno o su qui quiz.it
un saluto a tutti
Mic
Commenta
-
i quiz poi verranno pubblicati dal comune di roma circa 20/25 giorni prima dell inzio delle prove preselettive. Quello ke consiglio è per il momento di nn camprare libri della maggioli o della simone, in quanto lo statuto e i vari regolamenti del comune saranno presto sottoposti a modifike (anke se nn stravolti) ma di scaricarvi le varie leggi da internet e darvi poco alla volta una bella letta cosi da avere un minimo di base, e affrontare meglio i quiz quando saranno pubblicati....poi se si supereranno le preselezioni spendere i soldi per comprare i libri ke sicuramente troverete, oppure quelli ke parlano del diritto degli enti locali ke sn anno dopo anno sempre aggiornati e ke parlano dele stesse matere di esame...per ora i soldi teneteveli in tasca..e solo dopo aver superato la preselezione muovermi, tanto poi si avranno dall uscita dei risultati della preselezione all inizio della prova scritta altri 3/4 mesi per studiare.....secondo me cominciare da ora a studiare e visto ke ci vorra un anno, affinke si metta in moto la makkina dei concorsi, potrebbe poi farvi stufare....un anno di attesa è tanto, poi ognuno faccia cio' ke meglio crede.
Commenta
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioLe preselezioni per i vari concorsi dovrebbero iniziare da settembre/ottobre del 2011....
Commenta
Commenta