Perfetto, grazie! Ma c'è un margine di tempo entro cui aspettare questa comunicazione? Non vorrei comprare i testi prima di essere sicura che abbiano accettato la mia domanda
io farò così: acquisto i libri ...nel caso di esclusione trovo qualcuno a cui rivenderli!!! magari tramite il forum
Verrà pubblicato l'avviso qui su Concorsi.it
Per quanto è atteso questo 17 dicembre, sicuramente se ne parlerà ampiamente e immediatamente anche qui nel forum
SALVE PARLANDO con una ragazza m'ha detto che in genere i concorsi al comune di roma in 6 max 8 mesi già si entra al corso di formazione. è vero c'è da aspettarselo anche per questo concorso?
Ciao a tutti................passata una serena Pasqua????
Io non ci sto capendo più nulla bisogna iniziare a studiare o no???I testi della Simone o Maggioli??? Il tuel della Simone o quello che si trova in internet???? help me!!!
baci a tutti e buona serataaaaaaaaaaa
Ciao a tutti................passata una serena Pasqua????
Io non ci sto capendo più nulla bisogna iniziare a studiare o no???I testi della Simone o Maggioli??? Il tuel della Simone o quello che si trova in internet???? help me!!!
baci a tutti e buona serataaaaaaaaaaa
sei libero/a di fare quel che vuoi. Se ritieni opportuno studiare, studia, altrimenti non farlo. Devi essere tu a pensare quali possono essere i tuoi tempi e ritmi di studio. Io personalmente studierò verso l'autunno, anche perchè conosco bene alcuni argomenti del test e penso di comprare il simone perchè mi sono sempre trovata bene con questa casa editrice. Ciao
Commenta