annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pupittapsi Visualizza il messaggio
    Perfetto, grazie! Ma c'è un margine di tempo entro cui aspettare questa comunicazione? Non vorrei comprare i testi prima di essere sicura che abbiano accettato la mia domanda
    io farò così: acquisto i libri ...nel caso di esclusione trovo qualcuno a cui rivenderli!!! magari tramite il forum

Commenta

ok allora aspetto per il testo!
      grazie per il resto (uh rima!)

attendo qualcuno che mi dica per l'orale

Commenta

Originariamente inviato da NICOLE1970 Visualizza il messaggio
        io farò così: acquisto i libri ...nel caso di esclusione trovo qualcuno a cui rivenderli!!! magari tramite il forum

Si, è un'idea...io invece,visto che ho già tanto da studiare per conto mio, aspetto un altro pò di tempo per comprarli, tanto il tempo c'è!

Commenta

dove escono le date? in ke sito devo vedere? comune di roma non riesco a trovare niente...grazie

Commenta

Verrà pubblicato l'avviso qui su Concorsi.it
            Per quanto è atteso questo 17 dicembre, sicuramente se ne parlerà ampiamente e immediatamente anche qui nel forum

Commenta

Olim non ti ho mai visto sorridere....stai meglio cosi....

Commenta

SALVE PARLANDO con una ragazza m'ha detto che in genere i concorsi al comune di roma in 6 max 8 mesi già si entra al corso di formazione. è vero c'è da aspettarselo anche per questo concorso?

Commenta

300 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI NEL COMUNE DI ROMA Manuale

LIBRO USCITO

Commenta

che fare!!!!!!

Ciao a tutti................passata una serena Pasqua????
                    Io non ci sto capendo più nulla bisogna iniziare a studiare o no???I testi della Simone o Maggioli??? Il tuel della Simone o quello che si trova in internet???? help me!!!
                    baci a tutti e buona serataaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da Anto.Vivi Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti................passata una serena Pasqua????
                      Io non ci sto capendo più nulla bisogna iniziare a studiare o no???I testi della Simone o Maggioli??? Il tuel della Simone o quello che si trova in internet???? help me!!!
                      baci a tutti e buona serataaaaaaaaaaa
                      sei libero/a di fare quel che vuoi. Se ritieni opportuno studiare, studia, altrimenti non farlo. Devi essere tu a pensare quali possono essere i tuoi tempi e ritmi di studio. Io personalmente studierò verso l'autunno, anche perchè conosco bene alcuni argomenti del test e penso di comprare il simone perchè mi sono sempre trovata bene con questa casa editrice. Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X