annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma sul bollettino alla voce intestario, cosa ci va x esattezza?dipartimento risorse umane ecc ecc... o l'indirizzo (via del Tempio di Giove????)

Commenta

Originariamente inviato da jinni Visualizza il messaggio
      ma sul bollettino alla voce intestario, cosa ci va x esattezza?dipartimento risorse umane ecc ecc... o l'indirizzo (via del Tempio di Giove????)
      Nessuno dei due....
      Devi intestarlo a TESORERIA DEL COMUNE DI ROMA...
      E' scritto nel bando

Commenta

Ciao a tutti..ma la parte delle dichiarazioni:
        - di non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione o dichiarato decaduto dall’impiego per aver conseguito dolosamente la nomina mediante la produzione di documenti falsi o viziati da validità insanabile;
        - di non essere stato interdetto dai Pubblici Uffici a seguito di sentenza passata in giudicato;

devo metterle anche se non ho mai lavorato in uffici pubblici ? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da mico86 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti..ma la parte delle dichiarazioni:
          - di non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione o dichiarato decaduto dall’impiego per aver conseguito dolosamente la nomina mediante la produzione di documenti falsi o viziati da validità insanabile;
          - di non essere stato interdetto dai Pubblici Uffici a seguito di sentenza passata in giudicato;

devo metterle anche se non ho mai lavorato in uffici pubblici ? Grazie
          si le devi mettere lo stesso!
          Amat Victoria Curam

Commenta

grazie mille! Avrei un'altra domanda:
            cosa bisogna scrivere nella causale del bollettino ?

Commenta

Originariamente inviato da mico86 Visualizza il messaggio
              grazie mille! Avrei un'altra domanda:
              cosa bisogna scrivere nella causale del bollettino ?
              ci devi mettere "Tassa Concorso",
              se vuoi fare un cosa fatta bene, appresso ci scrivi pure "per 300 istruttori amm. bla bla bla"
              Amat Victoria Curam

Commenta

Salve ragazzi qualcuno puo dirmi se la domanda poteva essere compilata direttamente al pc oppure doveva essere autografa?? grazie 1000

Commenta

oddio ragazzi..rileggendo la domanda compilata al pc x istruttore amm. mi sn resa conto ke alcune parti non le ho messe al femminile(es. di nn essere stato destituito anzichè destituita..) nn è ke faranno storie x qsto..?ho già inviato tt,scusate
                  ma l'ansia gioca brutti scherzi..

Commenta

Originariamente inviato da gerry80 Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi qualcuno puo dirmi se la domanda poteva essere compilata direttamente al pc oppure doveva essere autografa?? grazie 1000
                    L'importante è la firma autografa alla fine, il resto lo potevi compilare tranquillamente al pc.
                    Amat Victoria Curam

Commenta

grazie mille hanzosashimi

Commenta

Sto operando...
                      X