annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da biggio Visualizza il messaggio
    visto che la maggior parte delle domande della prova preselettiva verteranno sul TUEL testo unico sugli enti locali ho trovato qui
    http://www.piscino.it/file/leggi/267-2009.pdf
    (aggiornato al 3 gennaio 2010) l'ultimo tuel che aggiorna il dec. legislativo 267/2000 !!!!!

ciaoooo

Ciao biggio, intanto grazie mille x il contributo ma volevo avvisarti che il file è aggiornato al 3 gennaio del 2009 e non del 2010 quindi non è l'ultimo tuel

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
      Tutto ciò è assolutamente illegale e sopratutto sarebbe in clamoroso contrasto col bando il quale afferma che saranno accettate le domande pervenute entro 30 giorni dalla scadenza e cioè entro il 25 aprile!
      Per cui, scusami il termine, ma sono tutte cazzate
      Oggi ho fatto un'indagine e ho chiamato vari uffici postali e il call center delle poste e il risultato è che non sanno di nessuna comunicazione da parte del comune di Roma! L'unica spiegazione è che l'ufficio postale 87 e affini, usano questo escamotage per spaventare la gente inducendoli ad effettuare una raccomandata 1 da ben 9 euro e facendone centinaia in questi ultimi giorni fate voi un pò i calcoli! Questo comporta un mostruoso ritardo per la consegna delle raccomandate normali come ad es. la mia che dal 18 ancora è in giacenza all'ufficio di S. Silvestro.
      Comunque i 30 giorni sono riferiti dal giorno successivo alla data di pubblicazione nella G.U. cioè il 25 Marzo e non 25 Aprile. Non c'è un limite di tempo per riceverla, l'importante è che sia partita entro il 25 Marzo.

Commenta

Per Donina..anch'io pochi giorni fa ho realizzato che nella domanda che avevo inviato circa una settimana prima avevo scordato di allegare il documento d'id. però altro non ho fatto che ripagare la tassa e rispedire una nuova domanda ieri.sono sempre nei termini no???

Commenta

Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
          Ciao biggio, intanto grazie mille x il contributo ma volevo avvisarti che il file è aggiornato al 3 gennaio del 2009 e non del 2010 quindi non è l'ultimo tuel
          Se volete un TUEL aggiornato
          potete acquistare quelli della Simone Euro 21 o 25
          Io personalmente sto studiando quello da Euro 21
          Il primo é un testo il secondo é piu un Codice
          Saluti
          Michela

Commenta

Originariamente inviato da Maxaut Visualizza il messaggio
            Comunque i 30 giorni sono riferiti dal giorno successivo alla data di pubblicazione nella G.U. cioè il 25 Marzo e non 25 Aprile. Non c'è un limite di tempo per riceverla, l'importante è che sia partita entro il 25 Marzo.
            Scusa ma se rileggi bene il bando vedrai che è vero che la raccomandata deve essere inviata entro e non oltre il 25 marzo ma è anche vero che esiste un tempo limite entro cui deve arrivare al comune di Roma, vale a dire entro 30 giorni dalla scadenza del bando(ossia il 25 aprile).
            Le domande che arrivano dopo quella data non saranno prese in considerazione, anche se spedite prima del 25 marzo.

Commenta

Giusto, mi ero soffermato più su alla scadenza del 25 marzo, è vero ci sono altri 30 giorni dalla scadenza del bando. A questo punto arriveranno sicuro entro il 25 Aorile!

Commenta

[QUOTE=Maxaut;456822]Oggi ho fatto un'indagine e la mia che dal 18 ancora è in giacenza all'ufficio di S. Silvestro.
                QUOTE]
                meglio, così puoi chiedere alla posta la restituzione di quanto hai pagato

Commenta

Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggio
                  Scusa ma se rileggi bene il bando vedrai che è vero che la raccomandata deve essere inviata entro e non oltre il 25 marzo ma è anche vero che esiste un tempo limite entro cui deve arrivare al comune di Roma, vale a dire entro 30 giorni dalla scadenza del bando(ossia il 25 aprile).
                  Le domande che arrivano dopo quella data non saranno prese in considerazione, anche se spedite prima del 25 marzo.
                  hai ragione....

Commenta

[QUOTE=biggio;456564]visto che la maggior parte delle domande della prova preselettiva verteranno sul TUEL testo unico sugli enti locali ho trovato qui
                    http://www.piscino.it/file/leggi/267-2009.pdf

CIAO piacere di conoscerti volevo gentilmente chiederti e chiedervi una dritta accurata circa come, quando, ma soprattutto COSA studiare per prepararsi alla prova pre-selettiva se ci sarà o alla prova selettiva....
                    Ti ringrazio per una risposta ed una delucidazione accurata............lavorando nel sociale non ho una ben conoscenza di qsti argomenti...........lascio la mia e.mail antonella.scotto@live.it magari qui è più facile rispondermi........................grazie a te e a tutti quelli che gentilmente risponderanno e mi terranno aggiornata.............................buona serata

Commenta

ragazzi sto andando in confusione.. pensavo per la prova preselettiva di studiare semplicemente i manuali della prova scritta visto che sul bando c'è scritto che saranno gli stessi argomenti.. ora vedo che ci si deve preparare anche sulla prova preselettiva con cd, archivi, quiz tuel da 25 euro.. non vorrei complicarmi ulteriormente la vita, sarà che è il mio primo concorso ma se qualcuno volesse darmi delle notizie chiare e semplici sul da farsi sarei grata.. vorrei capire: è necessario comprare il TUEL e il cd, o basta aspettare che esca l'archivio che come ho letto da qualche parte in un precedente concorso il comune di roma ha pubblicato? questi quiz si possono reperire da altre parti e QUANDO escono? scusate le troppe domande grazie mille a chi può aiutarmi!!

Commenta

Sto operando...
                      X