annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti!
    Siccome io ho deciso di dichiarare i titoli nella domanda(non allegarli), volevo sapere da coloro che hanno optato per la stessa cosa, in che punto della domanda dobbiamo inserirli questi ulteriori titoli?

Grazie 1000

Commenta

Scusate se sono stata assente dal forum durante l'intera giornata ma sono stata impegnata all'università. Nel file PDF con la banca-dati del vecchio Concorso per Istruttori Amministrativi che ho postato nell' altra discussione relativa ai 110 Funzionari Amministrativi, non ci sono note di accompagnamento che possano indicare quale siano le risposte esatte, molto probabilmente era stato previamente pubblicato un avviso che non sono riuscita a rintracciare. Comunque, da una prima disamina dei quesiti mi sembra di capire che la risposta esatta sia sempre la A.

Commenta

Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggio
        Scusate se sono stata assente dal forum durante l'intera giornata ma sono stata impegnata all'università. Nel file PDF con la banca-dati del vecchio Concorso per Istruttori Amministrativi che ho postato nell' altra discussione relativa ai 110 Funzionari Amministrativi, non ci sono note di accompagnamento che possano indicare quale siano le risposte esatte, molto probabilmente era stato previamente pubblicato un avviso che non sono riuscita a rintracciare. Comunque, da una prima disamina dei quesiti mi sembra di capire che la risposta esatta sia sempre la A.
        Si anche a me pare che sia sempre la A

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          Metto pure il mio corso per salumiere professionista,ci provo...
          io ho fatto un progetto pon a livello nazionale... lo metto come titolo?

Commenta

Allora ragazzi datemi una conferma di ciò che penso che debba fare....
            Io quindi dovrei inserire nella busta solo la domanda compilata, il bollettino pagato e una copia della carta d'identità? perchè io posseggo solo il diploma e inoltre l'attestato della patente europea ecdl e un attestato di un progetto pon a livello nazionale che, a come ho capito, non bisogna inserirli come titoli perchè non sono utili per eventuali punti che mi si potrebbero assegnare..
            E' giusto?

Commenta

Chiedo scusa se è già stato fatto notare, ma se sul bando scrivono che la data e la sede dell'eventuale prova selettiva o della prova scritta d'esame verrà pubblicata sull G.U. del 17/12/2010 con almeno 15 giorni d'anticipo, è ragionevole credere che la prova sarà programmata per minimo metà gennaio 2011? Grazie, saluti.

Commenta

ciao sapete se verrà pubblicata una banca dati da studiare da cui verranno estratte le domande per la prova preselettiva?

Commenta

Sul sito moduli Maggioli è già possibile dare uno sguardo all'indice dei volumi specifici per il concorso e (volendo) acquistarli.
                  IBAL a tutti

Commenta

nessuno mi risponde??

Commenta

ulteriori titoli valutabili

salve ragazzi,
                      oltre alla laurea e all'abitlitazione prof.le che di per sè danno punteggio aggiuntivo, secondo voi, può essere inserito come titolo valutabile l'essere vincitrice di un concorso?

Commenta

Sto operando...
                      X