Ragazzi una domanda se decidi di usare la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà si può utilizzare il modello standard che fa riferimento solo all'art 47 o quello che cita 19 e 47. Ho notato che in alcuni bandi lo citano diversamente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Appunto altrimenti ci sarebbero ricorsi a gogo.Originariamente inviato da Rukia Visualizza il messaggioIo ho capito come IT74; se chiedi di valutare una laurea specialistica, non puoi chiedere la valutazione della triennale che ti è servita per accedere al corso della specialistica.
Equivale alla vecchia ordinamento altrimenti quest'ultima sarebbe discriminata.
Poi correggetemi se sbaglio.
Non sarò laureato ma manco scemo!
Commenta
-
Non ho assolutamente detto che sei scemo, nè mi permetterei mai di dirloOriginariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioAppunto altrimenti ci sarebbero ricorsi a gogo.
Non sarò laureato ma manco scemo!
Commenta
-
E' il contrario, ovvero la laurea v.o. è equiparata ad una specialistica. Comunque, in ogni caso come ho sempre sostenuto, in caso di dubbi inseriamo nella domanda tutti i titoli che possediamo (naturalmente attinenti), tanto l'unica cosa che possono fare è darci dei punti in meno nella valutazione dei titoli, il voto degli scritti o dell'orale non cambia.Originariamente inviato da Rukia Visualizza il messaggioIo ho capito come IT74; se chiedi di valutare una laurea specialistica, non puoi chiedere la valutazione della triennale che ti è servita per accedere al corso della specialistica.
Equivale alla vecchia ordinamento altrimenti quest'ultima sarebbe discriminata.
Poi correggetemi se sbaglio.
Commenta
-
Mi sembrava di averla postata in precedenza no?Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioIT74 t'avevo chiesto se cortesemente potessi postarmi la domanda di 300 istruttori amministrativi in formato word...
Commenta
-
E' che in alcuni bandi dice: Non è valutata la laurea triennale(L) se sia stata utilizzata dal candidato, per l'iscrizione, senza debiti formativi, ad un diploma di laurea specialistica già valutato dalla commissione esaminatrice.Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioE' il contrario, ovvero la laurea v.o. è equiparata ad una specialistica. Comunque, in ogni caso come ho sempre sostenuto, in caso di dubbi inseriamo nella domanda tutti i titoli che possediamo (naturalmente attinenti), tanto l'unica cosa che possono fare è darci dei punti in meno nella valutazione dei titoli, il voto degli scritti o dell'orale non cambia.
Commenta
-
Io ragiono allo stesso modo, e se non ricordo male in altri concorsi in cui mi chiedevano la laurea, se mettevo la specialistica non mettevo la triennale.Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioIo da "ignorante" diplomato ragiono in qst modo:
Il bando recita all'art3:
L
LS
DL v.o.
LM
da +2
Se Tizio ha una L + LS secondo voi avrebbe +4,
ma se Caio avesse un LM o DL v.o. perche magari non esisteva per lui un corso L+LS si ritroverebbe solo con +2
Commenta
-
grazie infinite...Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioMi sembrava di averla postata in precedenza no?
Commenta

Commenta