annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il LIBRO della MAGGIOLI è composto da vari Libri, e ora sono al IVº, ORDINAMENTO FINANZIARIO DEGLI ENTI LOCALI. o_o

    Commenta


      Ciao Davide piacere di conoscerti......Ti volevo chiedere visto che sei cosi preparato mi puoi aiutare un attimo???
      mmi spieghi bene cosa studiare a parte il manuale della maggioli o simone.............non ci sto capendo nulla...............ed inoltre è il mio primo concorso su tali materie!!!!La mia cultura è quasi tutta umanistica............Ti ringrazio in anticipo e scusami per il disturbo lascio la mia e.mail antonella.scotto@live.it !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        ragazzi ma quante domande sono pervenute per il concorso da ISTRUTTORE AMMINISTRATIVI e quante per ISTRUTtORE DI POLIZIA MUNICIPALE, QUALCUNO NE E' A CONOSCENZA?

        Commenta


          Originariamente inviato da DavideMontoro Visualizza il messaggio
          il LIBRO della MAGGIOLI è composto da vari Libri, e ora sono al IVº, ORDINAMENTO FINANZIARIO DEGLI ENTI LOCALI. o_o

          Ciao Davide! Perdonami se approfitto anche io per chiederti un'informazione e ti ringrazio in anticipo ... Sul Maggioli c'è il testo di statuto e regolamenti del Comune di Roma oppure hai acquistato un testo a parte? La mia mail è marta84dp@tiscali.it, magari ci teniamo in contatto!
          Grazie ancora..

          Commenta


            per questo concorso sono arrivate 80.000 domande

            Commenta


              Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
              per questo concorso sono arrivate 80.000 domande
              Scusami Esperanza, qual è la tua fonte?
              Sapresti anche dirmi quante domande sono state presentate per il concorso da 43 posti per funzionari di biblioteca?
              Grazie in anticipo.

              Commenta


                Originariamente inviato da Cavaliere errante Visualizza il messaggio
                Scusami Esperanza, qual è la tua fonte?
                Sapresti anche dirmi quante domande sono state presentate per il concorso da 43 posti per funzionari di biblioteca?
                Grazie in anticipo.
                ecco la mia fonte, l'ho preso dal sito del Comune di Roma, ho inviato questa e-mail a questo signore e mi ha risposto subito, fallo anche tu.

                saverio.greco@comune.roma.it



                Saverio Greco
                Comune di Roma - Dipartimento Risorse Umane
                Punto di Ascolto ed Informazione Telefonica di II Livello

                Tel. +39 06 67105518
                Fax +39 06 67103314
                www.comune.roma.it

                Commenta


                  Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
                  Se così fosse davvero, rivorrei i crica 100 euro spesi di bollettini
                  Mi viene da piangere....a questo punto il libro....conviene comprarlo adesso????

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Fish Visualizza il messaggio
                    Anch'io mi sono iscritta al concorso e sono in procinto di comprare i testi per poter studiare.
                    Mi potete confermare se sono esattamente questi quelli giusti??? Vi metto i link.
                    Testo Maggioli (300 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI NEL COMUNE DI ROMA Manuale per la preparazione al concorso)
                    Quiz (300 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI NEL COMUNE DI ROMA Quiz per la preparazione al concorso)

                    Testo De Simone (300 Istruttori Amministrativi e 110 Funzionari Amministrativi Comune di Roma - 340/3 - Concorso Comune di Roma - 300 Istruttori e 110 Funzionari Amministrativi - Casa Editrice: Edizioni Simone) e (300 Istruttori di Polizia Municipale Comune di Roma - 340/A - Commento allo Statuto e ai principali Regolamenti del Comune di Roma - Casa Editrice: Edizioni Simone)

                    Non ho trovato il libro dei quiz della de simone anche se suppongo che ci sia. Oltre al testo e quello per i quiz serve anche il tuel?? di che si tratta???
                    Grazie
                    ma tutte e 2 testi vanno comprati o ne va scelto 1 quello della simone o del maggioli??e qual'è il migliore?grazie ...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
                      ciao Ti consiglio di acquistare "Il nuovo ordinamento degli enti locali" della Simone ediz. 2010 io lo sto studiando insieme alla lettura del TUEL cioè proprio del testo normativo che puoi benissimo scaricare da internet. Buona giornata
                      x favore datemi informazioni sui testi da acquistare non ci sto capenso nulla...io ho alle spalle studi umanistici..è la mia 1 esperienza e i topic sn troppo da leggere per capire su cosa si deve studiare..per favore qualcuno mi risponda .la mia email è diavoletta-86@hotmail.it. vi ringrazio anticipatamente!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X