il LIBRO della MAGGIOLI è composto da vari Libri, e ora sono al IVº, ORDINAMENTO FINANZIARIO DEGLI ENTI LOCALI. o_o
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Ciao Davide piacere di conoscerti......Ti volevo chiedere visto che sei cosi preparato mi puoi aiutare un attimo???
mmi spieghi bene cosa studiare a parte il manuale della maggioli o simone.............non ci sto capendo nulla...............ed inoltre è il mio primo concorso su tali materie!!!!La mia cultura è quasi tutta umanistica............Ti ringrazio in anticipo e scusami per il disturbo lascio la mia e.mail antonella.scotto@live.it !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da DavideMontoro Visualizza il messaggioil LIBRO della MAGGIOLI è composto da vari Libri, e ora sono al IVº, ORDINAMENTO FINANZIARIO DEGLI ENTI LOCALI. o_o
Ciao Davide! Perdonami se approfitto anche io per chiederti un'informazione e ti ringrazio in anticipo ... Sul Maggioli c'è il testo di statuto e regolamenti del Comune di Roma oppure hai acquistato un testo a parte? La mia mail è marta84dp@tiscali.it, magari ci teniamo in contatto!
Grazie ancora..
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioper questo concorso sono arrivate 80.000 domande
Sapresti anche dirmi quante domande sono state presentate per il concorso da 43 posti per funzionari di biblioteca?
Grazie in anticipo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cavaliere errante Visualizza il messaggioScusami Esperanza, qual è la tua fonte?
Sapresti anche dirmi quante domande sono state presentate per il concorso da 43 posti per funzionari di biblioteca?
Grazie in anticipo.
saverio.greco@comune.roma.it
Saverio Greco
Comune di Roma - Dipartimento Risorse Umane
Punto di Ascolto ed Informazione Telefonica di II Livello
Tel. +39 06 67105518
Fax +39 06 67103314
www.comune.roma.it
Commenta
-
Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggioSe così fosse davvero, rivorrei i crica 100 euro spesi di bollettini
Commenta
-
Originariamente inviato da Fish Visualizza il messaggioAnch'io mi sono iscritta al concorso e sono in procinto di comprare i testi per poter studiare.
Mi potete confermare se sono esattamente questi quelli giusti??? Vi metto i link.
Testo Maggioli (300 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI NEL COMUNE DI ROMA Manuale per la preparazione al concorso)
Quiz (300 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI NEL COMUNE DI ROMA Quiz per la preparazione al concorso)
Testo De Simone (300 Istruttori Amministrativi e 110 Funzionari Amministrativi Comune di Roma - 340/3 - Concorso Comune di Roma - 300 Istruttori e 110 Funzionari Amministrativi - Casa Editrice: Edizioni Simone) e (300 Istruttori di Polizia Municipale Comune di Roma - 340/A - Commento allo Statuto e ai principali Regolamenti del Comune di Roma - Casa Editrice: Edizioni Simone)
Non ho trovato il libro dei quiz della de simone anche se suppongo che ci sia. Oltre al testo e quello per i quiz serve anche il tuel?? di che si tratta???
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggiociao Ti consiglio di acquistare "Il nuovo ordinamento degli enti locali" della Simone ediz. 2010 io lo sto studiando insieme alla lettura del TUEL cioè proprio del testo normativo che puoi benissimo scaricare da internet. Buona giornata
Commenta
Commenta