annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie estmodus, crepi il lupo! credi che facendolo alle 17.30 riuscirei ad arrivare a roma termini per le 20/20.15?
    Ultima modifica di Concorsista88; 16-07-2012, 15:38.

Commenta

Se non ti fermi per avere subito il tuo risultato sicuramente sì.

Commenta

cambia qualcosa averlo al momento sul posto o controllarlo da casa? perchè preferirei tornarmene in serata e quindi dovrei stare per le 20.15 a roma termini

Commenta

sai subito quali hai sbagliato, ma il punteggio quello è

Commenta

Ciao l'ho fatto stamattina alle 8 il mio punteggio è 52,26 pensavo peggio , mi è andata abbastanza bene, potete
            riepilogarmi quale sia il dato presunto per accedere? mi pare si parlasse di 51...

Inoltre qualcuno ha idea di quando possa essere prevista la prima prova?

Grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggio
              almeno 5...
              in effetti non meno di 5... quindi potrebbero essere anche 6, 7, ... ma speriamo di no...

Commenta

Si al momento siamo sui 51,19....la media si sta alzando...col mio 52 inizio a temere il passaggio allo scritto ...
                speriamo bene e aspettiamo questi 2 giorni di ansia!!!

Commenta

Noto che sono stato l'unico fesso a leggere tutti i messaggi postati in questa discussione prima di intervenire, e che invece molti non vanno a ritroso nemmeno di poche pagine

Comunque la media continua ad alzarsi, secondo me si passerà tra il 51,78 e il 52,26.
                  La prova scritta? Seconda metà di ottobre, IMHO

Commenta

Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio
                    Infatti io non ho criticato l'organizzazione del concorso (se non per il fatto che poteva essere data a tutti i candidati la possibilità di poggiare i piedi), ma piuttosto la scelta della sede. Ci sarranno senz'altro sedi più scomode da raggiungere rispetto al Palalottomatica, ma ce ne sono pure altre facilmente accessibili anche a chi viene da fuori (e io sono tra questi), nelle quali si può anche scrivere in modo civile usando un banco (come si dovrebbe poter fare anche all'università). Una su tutte l'Ergife, che è anche climatizzato.

Ps: io ho partecipato a diversi concorsi sparsi nelle sedi più disparate di Roma (uno in aperta campagna, raggiungibile solo con un autobus che passava ogni morte di papa), ed è proprio per questo che dico che la scelta della sede non è stata delle più felici.

Forse non mi dovrei intromettere ma sentir parlare bene dell'Ergife....ce ne vuole!!
                    forse la struttura è la più idonea... larga...spaziosa è quasi un labirinto dentro...
                    ma per me che abito a roma...è irrangiungibile...
                    Parcheggio a pagamento...sai quando arrivi nn sai quando esci...e poi un'unica via di fuga....Per l'Ergife si blocca mezza roma...tra aurelia e raccordo!!!
                    purtroppo credo che qualunque sia la scelta delle prove ci sarà sempre a chi andrà bene e a chi no....
                    per mia fortuna questa volta il Palalottomatica mi è andato più che bene...un po' scomodo si...ma perfettamente agibile e raggiungibile

Commenta

Originariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggio
                      Noto che sono stato l'unico fesso a leggere tutti i messaggi postati in questa discussione prima di intervenire, e che invece molti non vanno a ritroso nemmeno di poche pagine

Comunque la media continua ad alzarsi, secondo me si passerà tra il 51,78 e il 52,26.
                      La prova scritta? Seconda metà di ottobre, IMHO
                      Stavo guardano un pò i punteggi... come detto io ho 52,26, al momento anche se ho dato uno sguardo veloce, dovrebbero esserci prima di me 1889 persone , quando mancano 7 prove da completare.

In media fino alle 12.30 di oggi i voti > 52,26 sono stati 111 a sessione se si dovesse mantenere questa media sarei dentro anche se è da notare che negli ultimi giorni la media si sta alzando...
                      Ultima modifica di Sirbone78; 16-07-2012, 18:32.

Commenta

Sto operando...
                      X