grazie estmodus, crepi il lupo! credi che facendolo alle 17.30 riuscirei ad arrivare a roma termini per le 20/20.15?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggioalmeno 5...
Commenta
-
Noto che sono stato l'unico fesso a leggere tutti i messaggi postati in questa discussione prima di intervenire, e che invece molti non vanno a ritroso nemmeno di poche pagine
Comunque la media continua ad alzarsi, secondo me si passerà tra il 51,78 e il 52,26.
La prova scritta? Seconda metà di ottobre, IMHO
Commenta
-
Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggioInfatti io non ho criticato l'organizzazione del concorso (se non per il fatto che poteva essere data a tutti i candidati la possibilità di poggiare i piedi), ma piuttosto la scelta della sede. Ci sarranno senz'altro sedi più scomode da raggiungere rispetto al Palalottomatica, ma ce ne sono pure altre facilmente accessibili anche a chi viene da fuori (e io sono tra questi), nelle quali si può anche scrivere in modo civile usando un banco (come si dovrebbe poter fare anche all'università). Una su tutte l'Ergife, che è anche climatizzato.
Ps: io ho partecipato a diversi concorsi sparsi nelle sedi più disparate di Roma (uno in aperta campagna, raggiungibile solo con un autobus che passava ogni morte di papa), ed è proprio per questo che dico che la scelta della sede non è stata delle più felici.
Forse non mi dovrei intromettere ma sentir parlare bene dell'Ergife....ce ne vuole!!
forse la struttura è la più idonea... larga...spaziosa è quasi un labirinto dentro...
ma per me che abito a roma...è irrangiungibile...
Parcheggio a pagamento...sai quando arrivi nn sai quando esci...e poi un'unica via di fuga....Per l'Ergife si blocca mezza roma...tra aurelia e raccordo!!!
purtroppo credo che qualunque sia la scelta delle prove ci sarà sempre a chi andrà bene e a chi no....
per mia fortuna questa volta il Palalottomatica mi è andato più che bene...un po' scomodo si...ma perfettamente agibile e raggiungibile
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggioNoto che sono stato l'unico fesso a leggere tutti i messaggi postati in questa discussione prima di intervenire, e che invece molti non vanno a ritroso nemmeno di poche pagine
Comunque la media continua ad alzarsi, secondo me si passerà tra il 51,78 e il 52,26.
La prova scritta? Seconda metà di ottobre, IMHO
In media fino alle 12.30 di oggi i voti > 52,26 sono stati 111 a sessione se si dovesse mantenere questa media sarei dentro anche se è da notare che negli ultimi giorni la media si sta alzando...Ultima modifica di Sirbone78; 16-07-2012, 18:32.
Commenta
Commenta