è una vergogna....comunque ragazzi, se avete quiz vecchi e dispense relative ai concorsi come istruttori amministrativi... parliamone in posta...ecco la mia mail @ricio2478@gmail.com
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Per il momento mollo
Ciao a tutti. Scusate, ma è la terza o la quarta volta che rinviano questi concorsi per istruttori e funzionari amministrativi. Io non ce la faccio più a studiare su questi libri aridi della Simone... per il momento mollo, quando finalmente ci daranno una data certa per le prove preselettive ricomincerò a studiare. Buona fortuna a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggioma la legge sui dati personali dove la studiate fate solo quelle 10 pagine sul simone?
e la sto leggendo un po' per volta
Commenta
-
Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggioma gli appalti sul maggioli non si capisce niente
per il concorso istruttori amministrativi bisogna studiare anche la legislazione sugli appalti?
Commenta
-
Originariamente inviato da Etienne Navarre Visualizza il messaggioIo mi sto servendo come sempre dei testi della Simone. Mi sono sempre trovato abbastanza bene su di essi, nonostante le critiche che ho letto spesso da varie parti, al momento non ho trovato di meglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Orazio2 Visualizza il messaggioCiao a tutti. Scusate, ma è la terza o la quarta volta che rinviano questi concorsi per istruttori e funzionari amministrativi. Io non ce la faccio più a studiare su questi libri aridi della Simone... per il momento mollo, quando finalmente ci daranno una data certa per le prove preselettive ricomincerò a studiare. Buona fortuna a tutti
Commenta
Commenta