annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è una vergogna....comunque ragazzi, se avete quiz vecchi e dispense relative ai concorsi come istruttori amministrativi... parliamone in posta...ecco la mia mail @ricio2478@gmail.com

Commenta

ma la legge sui dati personali dove la studiate fate solo quelle 10 pagine sul simone?

Commenta

Per il momento mollo

Ciao a tutti. Scusate, ma è la terza o la quarta volta che rinviano questi concorsi per istruttori e funzionari amministrativi. Io non ce la faccio più a studiare su questi libri aridi della Simone... per il momento mollo, quando finalmente ci daranno una data certa per le prove preselettive ricomincerò a studiare. Buona fortuna a tutti

Commenta

ma gli appalti sul maggioli non si capisce niente

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
            ma la legge sui dati personali dove la studiate fate solo quelle 10 pagine sul simone?
            io ho scaricato da internet e poi stampato la legge 196/2003
            e la sto leggendo un po' per volta

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
              ma gli appalti sul maggioli non si capisce niente
              gli appalti?
              per il concorso istruttori amministrativi bisogna studiare anche la legislazione sugli appalti?

Commenta

ma secondo voi a gennaio è possibile che ci saranno le preselezioni?

Commenta

Originariamente inviato da Etienne Navarre Visualizza il messaggio
                  Io mi sto servendo come sempre dei testi della Simone. Mi sono sempre trovato abbastanza bene su di essi, nonostante le critiche che ho letto spesso da varie parti, al momento non ho trovato di meglio.
                  che testi stai usando?

Commenta

Originariamente inviato da Orazio2 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti. Scusate, ma è la terza o la quarta volta che rinviano questi concorsi per istruttori e funzionari amministrativi. Io non ce la faccio più a studiare su questi libri aridi della Simone... per il momento mollo, quando finalmente ci daranno una data certa per le prove preselettive ricomincerò a studiare. Buona fortuna a tutti
                    Ti consiglio di non mollare adesso, aspetta magari dicembre. Se dovessero uscire le date delle prove, i tempi potrebbero anche essere abbastanza ravvicinati.

Commenta

primo.....
                      Milton

Commenta

Sto operando...
                      X