annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Bossz Visualizza il messaggio
    Forse non mi dovrei intromettere ma sentir parlare bene dell'Ergife....ce ne vuole!!
    forse la struttura è la più idonea... larga...spaziosa è quasi un labirinto dentro...
    ma per me che abito a roma...è irrangiungibile...
    Parcheggio a pagamento...sai quando arrivi nn sai quando esci...e poi un'unica via di fuga....Per l'Ergife si blocca mezza roma...tra aurelia e raccordo!!!
    purtroppo credo che qualunque sia la scelta delle prove ci sarà sempre a chi andrà bene e a chi no....
    per mia fortuna questa volta il Palalottomatica mi è andato più che bene...un po' scomodo si...ma perfettamente agibile e raggiungibile
    Io sono stata anche all'Ergife (una sola volta)...e posso affermare con certezza: "tutta la vita Palaeur!!!". Hai ragione avevamo il banchetto su cui poggiare il foglio, però per arrivare in hotel abbiamo dovuto prendere 2 metropolitane e fare un bel tratto di strada a piedi...invece il Palalottomatica è agevolmente raggiungibile, soprattutto per chi arriva in stazione Termini e con poche fermate si ritrova lì davanti al laghetto dell'Eur!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Calimero 10 Visualizza il messaggio
      La lettura del bando è altamente consigliata.
      La sua comprensione, giacché scritto in italiano corrente, lo è pietosamente di più.
      Il bando parla di almeno 5 domande.
      "Ora, se le domande sono 10 e il tempo è un'ora... Simone tutta la vita. Se le domande sono 6 e il tempo 4 ore... beh... haivoglia a libri"...quindi ora sono 5???? Sei bravo-a nell'arte del rigiro della frittata...Buona giornata

      Commenta


        Ragazzi chiedo venia, sono appena tornata dalla due giorni romana, sono stanca e non ho tanto la testa per mettermi a fare calcoli. C'è qualcuno di buona volontà che potrebbe dirmi con quanto si passa presumibilmente allo stato attuale?

        Commenta


          Originariamente inviato da Manhattan84 Visualizza il messaggio
          Ragazzi chiedo venia, sono appena tornata dalla due giorni romana, sono stanca e non ho tanto la testa per mettermi a fare calcoli. C'è qualcuno di buona volontà che potrebbe dirmi con quanto si passa presumibilmente allo stato attuale?
          Quanto hai preso??
          Pagine dietro leggevo che siamo sulla soglia dei 91 e qualcosa, ma non so quanto sia affidabile

          Commenta


            Io 54.52.... che dici?

            Commenta


              Originariamente inviato da Manhattan84 Visualizza il messaggio
              Io 54.52.... che dici?
              Posso solo dire che io ho 52,26 e al momento dovrei essere dentro, se si mantiene la media dei primi 17 turni di prova... almeno dai calcoli veloci che ho fatto io

              Commenta


                sbaglio o hanno pubblicato lo stesso elenco delle 12.30 anche alle 17.30?

                Commenta


                  Cioè qua con i nostri punteggi a momenti bisogna stare attenti...cose da matti!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggio
                    sbaglio o hanno pubblicato lo stesso elenco delle 12.30 anche alle 17.30?
                    Si mi pare anche a me

                    Commenta


                      Passano i primi 3.000 punteggi secondo voi arrivano a 43?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X