annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiccadr Visualizza il messaggio
    Ciao
    primo giorno di quiz: 15 domande sbagliate su 160 penso che più di 75 quiz al giorno non riesco a memorizzare.......... son un po demoralizzata, voi come siete messi?
    non ti demoralizzare, fai i quiz a più non posso non stare a guardare quante domande memorizzi in un giorno. Più quiz fai più la memoria mette a punto trucchetti per ricordare la risposta esatta. Forza!!!!

Commenta

Scusate, ma a voi sembra normale che tra i primi a fare il concorso e gli ultimi ci siano bene 10 giorni di differenza???
      Mi sembra ovvio che chi ha 30 invece che 20 giorni per studiare potrà prendere un punteggio più elevato, io lo trovo assolutamente scorretto!

Commenta

Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggio
        Scusate, ma a voi sembra normale che tra i primi a fare il concorso e gli ultimi ci siano bene 10 giorni di differenza???
        Mi sembra ovvio che chi ha 30 invece che 20 giorni per studiare potrà prendere un punteggio più elevato, io lo trovo assolutamente scorretto!
        sicuramente è penalizzante per chi deve farlo prima rispetto a chi lo fa dopo...ma purtroppo ci tocca solo studiare e memorizzare le domande quante più possibili

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
          sicuramente è penalizzante per chi deve farlo prima rispetto a chi lo fa dopo...ma purtroppo ci tocca solo studiare e memorizzare le domande quante più possibili
          Sì certo tocca studiare, ma secondo me non è corretto che chi viene dopo ha più tempo e può aspirare ad una votazione maggiore. Penso che il problema sarebbe potuto essere ovviato in maniera semplicissima, fornendo magari 3 file di quiz, 1 per ogni 3 giorni d'esame, da pubblicare sul sito a distanza ognuno da 20 giorni esatti con lo svolgimento della prova. In questo modo tutti avevano al massimo 1/2 giorni di scarto per la preparazione del concorso.

Commenta

Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggio
            Sì certo tocca studiare, ma secondo me non è corretto che chi viene dopo ha più tempo e può aspirare ad una votazione maggiore. Penso che il problema sarebbe potuto essere ovviato in maniera semplicissima, fornendo magari 3 file di quiz, 1 per ogni 3 giorni d'esame, da pubblicare sul sito a distanza ognuno da 20 giorni esatti con lo svolgimento della prova. In questo modo tutti avevano al massimo 1/2 giorni di scarto per la preparazione del concorso.
            esagerato dai! siamo tanti, una lettera doveva essere estratta .... che alla maturità hai fatto tutte queste storie? e poi ognuno di noi ha anche la propria vita e non è detto che ciascuno studi con lo stesso ritmo degli altri. Non è quantificabile. C'è chi magari può dedicare allo studio poche ore al giono, chi tutto il giorno. Come fai a valutare?

Commenta

Che poi dubito che si presentino in tanti

Commenta

Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggio
                non ti demoralizzare, fai i quiz a più non posso non stare a guardare quante domande memorizzi in un giorno. Più quiz fai più la memoria mette a punto trucchetti per ricordare la risposta esatta. Forza!!!!

Ciao
                grazie per il sostegno infatti sto procedendo facendo 50 quiz nuovi al giorno e ripassando i vecchi, per ora son all' 90 % sarei felice se alla fine su 1603 ne imparo 1200 (che son pochi ) un buon lavoro a tutti..........

Commenta

Avete notato che alcune domande si ripetono?

Commenta

Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggio
                    esagerato dai! siamo tanti, una lettera doveva essere estratta .... che alla maturità hai fatto tutte queste storie? e poi ognuno di noi ha anche la propria vita e non è detto che ciascuno studi con lo stesso ritmo degli altri. Non è quantificabile. C'è chi magari può dedicare allo studio poche ore al giono, chi tutto il giorno. Come fai a valutare?

Sì ma avranno cose da fare anche quelli che hanno solo giusto 20 giorni, che c'entra? Bisognerebbe dare pari opportunità a tutti i concorrenti.
                    E poi cosa c'entra la maturità? Lì non si fa mica una gara, possono arrivare anche tutti con 100 chi se ne frega?
                    Qui se uno fa un punteggio anche di uno 0,1 per cento in meno al punteggio soglia è fuori. A me mi girerebbero.
                    Poi se vuoi proprio saperlo io sto tra gli ultimi giorni, ma non mi sembra corretto comunque nei confronti degli altri.

Commenta

ho visto la graduatoria x istruttori economici : punteggio bassino x l'ammissione...beati loro

Commenta

Sto operando...
                      X