Originariamente inviato da chiccadr
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggioScusate, ma a voi sembra normale che tra i primi a fare il concorso e gli ultimi ci siano bene 10 giorni di differenza???
Mi sembra ovvio che chi ha 30 invece che 20 giorni per studiare potrà prendere un punteggio più elevato, io lo trovo assolutamente scorretto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiosicuramente è penalizzante per chi deve farlo prima rispetto a chi lo fa dopo...ma purtroppo ci tocca solo studiare e memorizzare le domande quante più possibili
Commenta
-
Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggioSì certo tocca studiare, ma secondo me non è corretto che chi viene dopo ha più tempo e può aspirare ad una votazione maggiore. Penso che il problema sarebbe potuto essere ovviato in maniera semplicissima, fornendo magari 3 file di quiz, 1 per ogni 3 giorni d'esame, da pubblicare sul sito a distanza ognuno da 20 giorni esatti con lo svolgimento della prova. In questo modo tutti avevano al massimo 1/2 giorni di scarto per la preparazione del concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggionon ti demoralizzare, fai i quiz a più non posso non stare a guardare quante domande memorizzi in un giorno. Più quiz fai più la memoria mette a punto trucchetti per ricordare la risposta esatta. Forza!!!!
Ciao
grazie per il sostegno infatti sto procedendo facendo 50 quiz nuovi al giorno e ripassando i vecchi, per ora son all' 90 % sarei felice se alla fine su 1603 ne imparo 1200 (che son pochi ) un buon lavoro a tutti..........
Commenta
-
Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggioesagerato dai! siamo tanti, una lettera doveva essere estratta .... che alla maturità hai fatto tutte queste storie? e poi ognuno di noi ha anche la propria vita e non è detto che ciascuno studi con lo stesso ritmo degli altri. Non è quantificabile. C'è chi magari può dedicare allo studio poche ore al giono, chi tutto il giorno. Come fai a valutare?
Sì ma avranno cose da fare anche quelli che hanno solo giusto 20 giorni, che c'entra? Bisognerebbe dare pari opportunità a tutti i concorrenti.
E poi cosa c'entra la maturità? Lì non si fa mica una gara, possono arrivare anche tutti con 100 chi se ne frega?
Qui se uno fa un punteggio anche di uno 0,1 per cento in meno al punteggio soglia è fuori. A me mi girerebbero.
Poi se vuoi proprio saperlo io sto tra gli ultimi giorni, ma non mi sembra corretto comunque nei confronti degli altri.
Commenta
Commenta