Sono arrivata anche io....io mi preparerò sulla simone e spero che esca. Per quando riguarda i titoli valutabili da come ho capito dal bando tutto ciò che menzioni nella domanda lo devi allegare!!!Forse ho capito male...ma io farò così!
No, i titoli possono essere semplicemnete dichiarati nella domanda (senza bisogno di allegarli), nella parte finale dove dice "dichiarazioni"...si accettano altri pareri
qndi elena74 il diploma di laurea non va allegato? vero?
No, i titoli possono essere semplicemnete dichiarati nella domanda (senza bisogno di allegarli), nella parte finale dove dice "dichiarazioni"...si accettano altri pareri
Ciao Brokky mi sono appena coll al sito della simone, c'è scritto che i testi non sono ancora usciti ma presto saranno disp io ho richiesto di farmi mandare notifica per email vi farò sapere.
Ciao Brokky mi sono appena coll al sito della simone, c'è scritto che i testi non sono ancora usciti ma presto saranno disp io ho richiesto di farmi mandare notifica per email vi farò sapere.
qndi elena74 il diploma di laurea non va allegato? vero?
se partecipi a questo bando in cui è richiesto il diploma, si devi allegarlo, in quanto ti serve a maturare punteggio...vai a pag. 4 del bando e trovi i parametri di valutazione di ulteriori titoli di servizio, cultura e vari.
se partecipi a questo bando in cui è richiesto il diploma, si devi allegarlo, in quanto ti serve a maturare punteggio...vai a pag. 4 del bando e trovi i parametri di valutazione di ulteriori titoli di servizio, cultura e vari.
Non è una mia interpretazione, basta leggere il bando da pag. 3 seguenti...il dubbio che ho io è se i titoli di servizio, cultura e vari devono essere solo dichiarati o anche allegati...comunque sia se si hanno bisogna menzionarli per il punteggio!
Commenta