Originariamente inviato da nika1979
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggioNo, i titoli possono essere semplicemnete dichiarati nella domanda (senza bisogno di allegarli), nella parte finale dove dice "dichiarazioni"...si accettano altri pareri
Commenta
-
Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggioNo, i titoli possono essere semplicemnete dichiarati nella domanda (senza bisogno di allegarli), nella parte finale dove dice "dichiarazioni"...si accettano altri pareri
Commenta
-
Originariamente inviato da Brokky Visualizza il messaggioma sta ancora in preparazione
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioCiao Brokky mi sono appena coll al sito della simone, c'è scritto che i testi non sono ancora usciti ma presto saranno disp io ho richiesto di farmi mandare notifica per email vi farò sapere.
aspettiamo
Commenta
-
Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggiosi infatti....è cosi!
Grazie...e spero anche nella delucidazione delle altre domande poste.
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioqndi elena74 il diploma di laurea non va allegato? vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggiose partecipi a questo bando in cui è richiesto il diploma, si devi allegarlo, in quanto ti serve a maturare punteggio...vai a pag. 4 del bando e trovi i parametri di valutazione di ulteriori titoli di servizio, cultura e vari.
6 sicura?o è una tua interpretazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio6 sicura?o è una tua interpretazione?
Commenta
Commenta