annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
    Sono arrivata anche io....io mi preparerò sulla simone e spero che esca. Per quando riguarda i titoli valutabili da come ho capito dal bando tutto ciò che menzioni nella domanda lo devi allegare!!!Forse ho capito male...ma io farò così!
    ma sta ancora in preparazione

Commenta

Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
      No, i titoli possono essere semplicemnete dichiarati nella domanda (senza bisogno di allegarli), nella parte finale dove dice "dichiarazioni"...si accettano altri pareri
      qndi elena74 il diploma di laurea non va allegato? vero?

Commenta

Chiedo lo sticky.

Commenta

Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
          No, i titoli possono essere semplicemnete dichiarati nella domanda (senza bisogno di allegarli), nella parte finale dove dice "dichiarazioni"...si accettano altri pareri
          si infatti....è cosi!

Commenta

Originariamente inviato da Brokky Visualizza il messaggio
            ma sta ancora in preparazione
            Ciao Brokky mi sono appena coll al sito della simone, c'è scritto che i testi non sono ancora usciti ma presto saranno disp io ho richiesto di farmi mandare notifica per email vi farò sapere.

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
              Ciao Brokky mi sono appena coll al sito della simone, c'è scritto che i testi non sono ancora usciti ma presto saranno disp io ho richiesto di farmi mandare notifica per email vi farò sapere.
              ho fatto la stessa cosa!
              aspettiamo

Commenta

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
                si infatti....è cosi!

Grazie...e spero anche nella delucidazione delle altre domande poste.

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                  qndi elena74 il diploma di laurea non va allegato? vero?
                  se partecipi a questo bando in cui è richiesto il diploma, si devi allegarlo, in quanto ti serve a maturare punteggio...vai a pag. 4 del bando e trovi i parametri di valutazione di ulteriori titoli di servizio, cultura e vari.

Commenta

Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggio
                    se partecipi a questo bando in cui è richiesto il diploma, si devi allegarlo, in quanto ti serve a maturare punteggio...vai a pag. 4 del bando e trovi i parametri di valutazione di ulteriori titoli di servizio, cultura e vari.

6 sicura?o è una tua interpretazione?

Commenta

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
                      6 sicura?o è una tua interpretazione?
                      Non è una mia interpretazione, basta leggere il bando da pag. 3 seguenti...il dubbio che ho io è se i titoli di servizio, cultura e vari devono essere solo dichiarati o anche allegati...comunque sia se si hanno bisogna menzionarli per il punteggio!

Commenta

Sto operando...
                      X