beh, io vivo a roma, ma non credo che potrò andare a dare un'occhiata se non x un paio di volte, non sempre posso prendere permessi al lavoro. Pensavo di andarci verso la metà del calendario delle prove,quando la situazione si è un po' "assestata"
Ciao a tutti ragazzi, ank’io credo di fare un salto a Roma, da Bari, verso metà calendario.. Sn disposta a mettere le domande..ovviamente le metterei solo altri facessero così…altrimenti Solo tramite mail..
Scusate se lo dico..ma abbiamo speso 253 pg di qst Forum a scambiarci consigli appassionati, a condividere paure e speranze...ed ora??
siamo diventati tt avversari tanto da voler evitare di mettere le domande??
ke poi, come diceva Galis, servirebbero solo x avere un'idea..nn x altro..
cmq,già, ognuno è libero...e cn tanta amarezza, devo constatare falso interesse x gli altri...
Io andrò a seguire l'orale il 18 ed il 19 settembre, oltre che per prendere le domande, soprattutto per rendermi conto del grado di approffondimento richiesto per le singole materie.
Non avrò nessuna difficoltà a postare le domande il giorno successivo.
L'esito dell'orale dipende da tanti fattori, non ultimo la fortuna, pertanto non credo che il pubblicare le domande sia molto influente ai fini del superamento del concorso.
Il 20 scriverò tutte le domande che riuscirò a prendere i giorni precedenti, così potremo renderci conto se qualcuno posta delle domande al solo fine di depistare... In bocca al lupo a tutti...
Io andrò a seguire l'orale il 18 ed il 19 settembre, oltre che per prendere le domande, soprattutto per rendermi conto del grado di approffondimento richiesto per le singole materie.
Non avrò nessuna difficoltà a postare le domande il giorno successivo.
L'esito dell'orale dipende da tanti fattori, non ultimo la fortuna, pertanto non credo che il pubblicare le domande sia molto influente ai fini del superamento del concorso.
Il 20 scriverò tutte le domande che riuscirò a prendere i giorni precedenti, così potremo renderci conto se qualcuno posta delle domande al solo fine di depistare... In bocca al lupo a tutti...
io metterò di certo le domande d'esame di qualche giorno di ottobre, non posso andare prima perchè vengo dalla sicilia. direi che sono giustificata!
buono studio a tutti
Complimenti ad AL.caria x la sua maturità...concordo pienamente quanto detto, ovviamente farò lo stesso..
Non credo assolutamente ke la conoscenza delle domande sia fondamentale x il superamento della prova...credo sia importante, piuttosto, assistere alla prova x capire il grado di approfondimento delle materie, richiesto dalla commissione...
Commenta