annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da katya Visualizza il messaggio
    beh, è impensabile che non ci sia comunque una selezione... non una "mannaia", come leggo da più parti, ma una selezione. E' statisticamente normale!

Ma è vero che le donne devono fare il test di gravidanza?

Commenta

Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
      Non sono in grado di risponderti, però posso dirti che nel caso del mio concorso passarono circa tre mesi tra la fine degli esami orali e le visite mediche. In bocca al lupo ancora.
      grazie sempre per la celerità delle tue risposte...

in merito al lupo,speriamo che crepi fino alla fine!!!

Commenta

x chi ha le idee un pò più chiare delle mie

Gli uffici della dirigenza generale sono :l'ufficio del capo dap, le direzioni generali, direzione issp, l'ufficio del provveditore (quali ancora?)

mentre gli uffici della dirigenza non generale sono: i 14 uffici in cui si articola l'ufficio del capo dap e anche i vari uffici in cui sia articolano le varie direzioni generali?

Ho una confusione in testa da non credere e di sicuro vado lì e sta roba non me la ricordo più! Chi mi aiuta

Commenta

ma io non ci penso neanche a memorizzare ste cavolate, se me le chiedono nel dettaglio li mando a...
          mi sembra davvero ridicolo che ad un concorso per funzionario di poliza si accaniscano su queste cose.

Commenta

Originariamente inviato da miller75 Visualizza il messaggio
            ma io non ci penso neanche a memorizzare ste cavolate, se me le chiedono nel dettaglio li mando a...
            mi sembra davvero ridicolo che ad un concorso per funzionario di poliza si accaniscano su queste cose.
            sono assolutamente d'accordo, ma tutta la parte dell'amministazione penitenziaria richiede solo uno studio mnemonico e basta, questi stanno fuori di testa

Commenta

Originariamente inviato da miller75 Visualizza il messaggio
              Attenzione: a me hanno chiesto proprio i nomi degli uffici di dirigenza non generali... infatti ho fatto praticamente scena muta con annessa figura di *****

x niri: riguardo al test di gravidanza, c'è parecchia confusione in giro, anche nell'altro forum qualcuno sta già sclerando: è legale, non è legale, in polizia di stato lo fanno, ma da noi forse no... insomma, non si capisce un tubo. Chissà se primo corso ci sa rispondere...

Commenta

Attenzione: a me hanno chiesto proprio i nomi degli uffici di dirigenza non generali... infatti ho fatto praticamente scena muta con annessa figura di *****

x niri: riguardo al test di gravidanza, c'è parecchia confusione in giro, anche nell'altro forum qualcuno sta già sclerando: è legale, non è legale, in polizia di stato lo fanno, ma da noi forse no... insomma, non si capisce un tubo. Chissà se primo corso ci sa rispondere...
                Era solo una questione di principio, non direttamente interessata, ma non mi sembra legittimo escludere da una procedura concorsuale pubblica una donna incinta, soprattutto considerando i tempi biblici del concorso.
                Venendo alla domanda su i nomi degli uffici della dirigenza non generale, sarebbero i vari uffici in cui si articolano l'ufficio del capo del dipartimento e gli uffici in cui si articolano le direzioni generali?

e quali sono gli uffici di staff??? Sempre quelli che fanno capo all'ufficio del capo del dipartimento???

Commenta

Niri per quanto siano cavolate li hanno chieste più di una volta! uff. dir. non generali!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
                    Era solo una questione di principio, non direttamente interessata, ma non mi sembra legittimo escludere da una procedura concorsuale pubblica una donna incinta, soprattutto considerando i tempi biblici del concorso.
                    sono assolutamente d'accordo. Prima ci fanno tirare il collo per tre anni, e poi si permettono anche diescluderci per "gravidanza", come se fosse una malattia! D'altronde non mi pare che nel decreto sui requisiti fisici x entrare in polizia di stato ci sia menzione dello stato di gravidanza come causa di non idoneità. Pertanto... ritengo che non ce lo faranno fare.
                    Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
                    Venendo alla domanda su i nomi degli uffici della dirigenza non generale, sarebbero i vari uffici in cui si articolano l'ufficio del capo del dipartimento e gli uffici in cui si articolano le direzioni generali?

e quali sono gli uffici di staff??? Sempre quelli che fanno capo all'ufficio del capo del dipartimento???
                    si, sono gli uffici che stanno in ogni direzione generale (divisione I, II, III etc.)
                    Gli uffici di staff... beh, non ho idea di cosa siano

Commenta

sono assolutamente d'accordo. Prima ci fanno tirare il collo per tre anni, e poi si permettono anche diescluderci per "gravidanza", come se fosse una malattia! D'altronde non mi pare che nel decreto sui requisiti fisici x entrare in polizia di stato ci sia menzione dello stato di gravidanza come causa di non idoneità. Pertanto... ritengo che non ce lo faranno fare.

si, sono gli uffici che stanno in ogni direzione generale (divisione I, II, III etc.)
                      Gli uffici di staff... beh, non ho idea di cosa siano
                      grazie, sei gentilissima

Commenta

Sto operando...
                      X