annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mah...ne mancano parecchi all'appello!!!!!!!!!!!!!

Commenta

io, come tutti, sto studiando disperatamente, anche per l'imminente esame da avvocato,
      non so come finirà il 19... sto messo maluccio, soprattutto di penale e amministrativo

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        io sono qui Speranza77! pausa studio......
        Niri , Galis...ci siete?
        Eccomi a rapporto, oggi pausa...me ne sono uscita alla faccia dei libri sulla scrivania !
        Ma adesso mi sa che riprendo...

Commenta

ho dato un'occhiata alle nuove domande, ma che cosa sarebbe il tentativo proprio o eventuale? dite che si sono sbagliati?

Commenta

penso proprio di si...più che altro hanno chiesto l'attività sportiva del corpo!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

x niri
              Io ero lì, la domanda era "il tentativo nel Dolo Eventuale".
              Nelle domande pubblicate le imprecisioni erano sono frequenti, ma non poteva essere altrimenti. Certe volte i candidati parlano a voce bassissima e si fa davvero fatica a sentire la domanda.

P.S.: anche il servizio navale è una bella domanda.

Commenta

ragazzi vi pongo una serie di domande
                1) quando chiedono gli uffici dirigenziali non generali che vogliono sapere?
                2) e in caso di aree degli istituti e del prap?
                3) la struttura del min della giustizia e del dap, vogliono sapere solo gli uffici o anche a cosa sono deputati?
                rispondete numerosi, grasie!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  ragazzi vi pongo una serie di domande
                  1) quando chiedono gli uffici dirigenziali non generali che vogliono sapere?
                  2) e in caso di aree degli istituti e del prap?
                  3) la struttura del min della giustizia e del dap, vogliono sapere solo gli uffici o anche a cosa sono deputati?
                  rispondete numerosi, grasie!
                  Ti rispondo a braccio, purtroppo sono fuori da casa e non ho a portata di mano i riferimenti normativi:
                  1) I singoli uffici all'interno delle Direz. Generali, i 10-11 uffici all'interno dell'Uff.del Capo del Dipartimento, i capi-area del Prap, le Direzioni degli istituti e scuole.
                  3) basta sapere gli uffici ed una descrizione di massima di qualcuno di questi;
                  2) L'organizzazione dei Prap e Istituti è in aree: Istituti: Amministrativa; Contabile, Sicurezza, Sanitaria, Trattamentale;
                  Prap - Affari generali; Personale e Formazione; Amministrativo-Contabile; Detenuti e Trattamento Intramurale; Sicurezza e Traduzioni; Esecuzione Penale Esterna (http://www.giustizia.it/ministero/st...heda_provv.htm).

Spiacente di non poter essere più preciso.

Commenta

grasie Ben! quindi vogliono sapere una accozzaglia di nozioni e di titoli senza senso........

Commenta

insomma diciamolo, è un esame un pò del cavolo...
                      che senso hanno queste domande?

Commenta

Sto operando...
                      X