annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi dispiace galis... purtroppo questo concorso è stato un vero terno al lotto... il vero elemento caratterizzante è stato la fortuna. E ad un concorso così importante non dovrebbe essere così, perché le schede dovrebbero essere compilate tutte in modo uniforme. E invece tutto si è giocato sul pescare la scheda facile o quella difficile, senza che i commissari nella valutazione ne tenessero conto. E' veramente un peccato... anch'io ho 48 e dubito che riuscirò ad entrare... a meno del famigerato allargamento dei posti, che è stato però smentito da più parti...
    buon lavoro, e non pensarci più... ti avveleni e basta... ormai è andata

Commenta

x come la vedo io.....forse mi sbaglierò....ma l'ago della bilancia sarà lo psicologo..xkè altrimenti l'avrebbero fatto all'inizio.....ho il vago presentimento che ci sarà una mannaia formato psicologo...x cui anche chi si sente al sicuro rischia

Commenta

x Galis

Mi dispiace leggere il post. Sono d'accordo con te quando dici che la fortuna giochi un ruolo importantissimo in questo concorso e che ti siano capitate domande molto difficili.
        Con 48 nel mio concorso saresti stata intorno al 80°posto.
        In questo no, ma non disperare. Con il tuo punteggio sei in una posizione limite e, a mio parere, al termine delle visite mediche, in cui non mancheranno le eslusioni, se idonea ti piazzerai sicuramente fra i vincitori. Non ti arrendere. Un saluto.

Commenta

mi trovo pienamente d'accordo con le impressioni di galis...
          tutto dipende dalla fatidica busta,ciascuna contenente domande impari l'una dall'altra...
          e naturalmente per la commissione ciò nn rileva,come nn rilevano risposte che definirei banali e silenzi imbarazzanti...
          anzi premiati a fine seduta da voti inspiegabilmente medio-alti,almeno a rigor di logica...
          almeno è quello che io ho vissuto nella mia ormai lontana giornata di orale (in cui si sarebbe dovuto fra l'altro tener conto del minor tempo avuto a disposizione rispetto a tutti coloro che addirittura devono ancora farlo l'orale...
          imparità dunque anche e soprattutto nei tempi di preparazione...
          e vi assicuro che sostenere l'orale due mesi fa nn è stata cosa facile)....

cmq nn possiamo fare altro che esprimere le nostre sensazioni,impressioni,emozioni...

continuando a credere in quello che per me è il sogno di una vita...

Commenta

a questo punto,
            ormai giunti quasi alla fine,
            perchè nn si pubblica,
            da parte di chi è stato così solerte nel prepararla,
            la graduatoria provvisoria????

tanto per iniziare a farci un'idea...

Commenta

per primo corso

ciao primo corso,
              solo una domanda...

che tempi si prevedono per lo step successivo?

grazie in anticipo per l'eventuale risposta...

Commenta

Non sono in grado di risponderti, però posso dirti che nel caso del mio concorso passarono circa tre mesi tra la fine degli esami orali e le visite mediche. In bocca al lupo ancora.

Commenta

o mamma mia, questo concorso durerà dieci anni...

Commenta

Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio

In questo no, ma non disperare. Con il tuo punteggio sei in una posizione limite e, a mio parere, al termine delle visite mediche, in cui non mancheranno le eslusioni, se idonea ti piazzerai sicuramente fra i vincitori. Non ti arrendere. Un saluto.
                    in un certo senso confermi una possibile mannaia dello psicologo e delle visite mediche!!

Commenta

beh, è impensabile che non ci sia comunque una selezione... non una "mannaia", come leggo da più parti, ma una selezione. E' statisticamente normale!

Commenta

Sto operando...
                      X