annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• azzurro.rp
    ha risposto
    per tutti i vinvitori del concorso da vice commissario: allora ragazzi come procede la vostra esperienza lavorativa in campo penitenziario? vi sta piacendo il lavoro che svolgete??

Lascia un commento:

• kimera78
    ha risposto
    Ciao ragazzi!
    ci sono anch'io!
    anch'io sono fiduciosa sull'avvio di un terzo corso RDO e spero che 1° corso si faccia di nuovo vivo per consigli ed info!!
    Un abbraccio a tutti!!

Lascia un commento:

• anto'79
    ha risposto
    Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    ragazzi ci sono novità? teniamo vivo il 3d!!!!!!!!!!!
    Ciao Goku, cm stai?? Qui ormai nn si fa vivo nessuno..e sinceramente nn capisco il xkè, visto ke, senza togliere niente a nessun altro forum, lo reputo il più serio, dv nn si sn mai scritte cavolate, e dv c'è stato uno scambio di idee e notizie in maniera umile, civile e umana.
    Teniamo duro, nella speranza ke qualcosa si concretizzi davvero!!!

Lascia un commento:

• goku
    ha risposto
    ragazzi ci sono novità? teniamo vivo il 3d!!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• kimera78
    ha risposto
    per 1° Corso

Ciao 1° Corso! spero, invece, che tu decida di continuare a darci consigli o notizie utili riguardanti la posizione degli idonei non vincitori!ti chiedo quindi la cortesia di non abbandonare il corso o di aggiornarci in caso di qualsiasi tipo di notizia inerente eventuali futuri scorrimenti della graduatoria..Ti ringrazio per quanto vorrai e potrai fare!

Saluti affettuosissimi a NIRI!!!!!!!!

Lascia un commento:

• niri
    ha risposto
    x 1° Corso

Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
    Anche per me questo è l'ultimo messaggio su questo forum. E' stato molto interessante per me confrontarmi con voi e spero di avervi fornito dei validi spunti. Avremo modo di conoscerci anche se io resterò sempre nell'anonimato. In fondo non è importante sapere chi sia 1°Corso, è importante che viviate con entusiasmo questa esperienza. Buona fortuna a tutti, specie a chi non è riuscito a vincere questo concorso. Vi auguro le migliori fortune in questa o in altre amministrazioni. Un saluto.

Ti saluto anch'io, ringraziandoti naturalmente per tutte le preziose informazioni che ci hai fornito durante tutti questi mesi.

Lascia un commento:

• 1°corso
    ha risposto
    Anche per me questo è l'ultimo messaggio su questo forum. E' stato molto interessante per me confrontarmi con voi e spero di avervi fornito dei validi spunti. Avremo modo di conoscerci anche se io resterò sempre nell'anonimato. In fondo non è importante sapere chi sia 1°Corso, è importante che viviate con entusiasmo questa esperienza. Buona fortuna a tutti, specie a chi non è riuscito a vincere questo concorso. Vi auguro le migliori fortune in questa o in altre amministrazioni. Un saluto.

Lascia un commento:

• melius abundare
    ha risposto
    X 1°Corso

Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
    Non so chi abbia fatto simili considerazioni, ma posso assicurarti che sono del tutto infondate. Alcuni colleghi sono stati con noi solo tre mesi perchè già vincitori in ps e mai nessuno li ha discriminati per questo. Altri hanno ultimato tutta la formazione, compresi tirocini ed esami finali, hanno iniziato il servizio e dopo un po' sono andati in magistratura.
    Nessuno è stato ovviamente isolato o discriminato e nessuno ha restituito lo stipendio e, del resto, visto che lo stipendio è la retribuzione per un'attività prestata (il corso è un'attività lavorativa a tutti gli effetti) mi sorprende che ci siano laureati in giurisprudenza che possano anche solo ipotizzare la restituzione di quanto debitamente guadagnato.
    Quindi le voci sono del tutto infondate. Chi viene al corso lo fa per aver superato una procedura concorsuale e può esercitare tutte le facoltà a ciò connesse, ivi compresa quella di abbandonare il corso o aderire a possibilità professionale ritenuta migliore. Succede in tutti i concorsi non solo in Polizia Penitenziaria.
    Ne ero sicuro. Il punto è che c'è molta gente che cerca,in maniera a dir poco ignobile e subdola, di scoraggiare alcuni vincitori titubanti. Lo si può chiamare tranquillamente terrorismo psicologico. Ormai ci siamo,questo,credo,sarà il mio ultimo messaggio,e per tutto ciò che hai scritto in questi lunghi anni,ti ringrazio. Sei stato un "punto fermo" nel nostro iter. Grazie. Mi auguro,un domani,di aver il piacere di conoscerti di persona. A presto e,soprattutto,ad maiora...

Lascia un commento:

• 1°corso
    ha risposto
    Non so chi abbia fatto simili considerazioni, ma posso assicurarti che sono del tutto infondate. Alcuni colleghi sono stati con noi solo tre mesi perchè già vincitori in ps e mai nessuno li ha discriminati per questo. Altri hanno ultimato tutta la formazione, compresi tirocini ed esami finali, hanno iniziato il servizio e dopo un po' sono andati in magistratura.
    Nessuno è stato ovviamente isolato o discriminato e nessuno ha restituito lo stipendio e, del resto, visto che lo stipendio è la retribuzione per un'attività prestata (il corso è un'attività lavorativa a tutti gli effetti) mi sorprende che ci siano laureati in giurisprudenza che possano anche solo ipotizzare la restituzione di quanto debitamente guadagnato.
    Quindi le voci sono del tutto infondate. Chi viene al corso lo fa per aver superato una procedura concorsuale e può esercitare tutte le facoltà a ciò connesse, ivi compresa quella di abbandonare il corso o aderire a possibilità professionale ritenuta migliore. Succede in tutti i concorsi non solo in Polizia Penitenziaria.

Lascia un commento:

• melius abundare
    ha risposto
    X 1°Corso

Hai parlato di permessi concessi per sostenere esami o prove concorsuali. Visto che,come tu stesso hai accennato,alcuni del tuo corso vinsero altri concorsi(magistratura,PdS,etc),ti chiedo come venissero visti costoro dall'equipe della Scuola,visto che avevano chiesto alcuni giorni proprio per sostenere altri concorsi,specialmente quello in PdS che,se vogliamo,rappresenta la "concorrenza".Sono stati "discriminati",o comunque visti con "diffidenza"?Te lo chiedo perchè queste sono le voci che,alcuni"ben informati" di un altro forum, sostengono. Sempre gli stessi,inoltre,asseriscono che nel caso di vincita di altro concorso,si dovrebbero restituire gli stipendi percepiti durante il corso di formazione,era così per voi?Sul bando,ovvio,non c'è scritto nulla. Ti ringrazio.

Lascia un commento:

Sto operando...
X