annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• melius abundare
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Mi spiace non potervi essere di aiuto, salvo ad affermare che non esistono delle lavatrici all'ISSP. Almeno, fino a un anno fa non erano presenti.
    Posso chiedere a voi, invece, quando sn previste le assunzioni? Pare che nella sede in cui presto servizio siano previste due unità Vice Commissari, ed sn curiosa di sapere...
    Gin
    X Ginevra
    Per quanto concerne l'assunzione,credo che se ne parlerà tra 13 mesi esatti,salvo eventuali cambiamenti in itinere.
    Deduco che eravate costretti a rivolgervi a lavanderie al di fuori dell'istituto. Lo so che sarebbe meglio evitare di scrivere, su di un pubblico forum, l'istituto nel quale lavori ,ma ,almeno, mi potresti dire in che regione ti trovi?Per mera curiosità, mi descriveresti l'ISSP(le stanze,la mensa,qualità del cibo,etc...)?Grazie.
    X 1° Corso
    Grazie per le tue precisazioni.

Lascia un commento:

• Ginevra
    ha risposto
    Mi spiace non potervi essere di aiuto, salvo ad affermare che non esistono delle lavatrici all'ISSP. Almeno, fino a un anno fa non erano presenti.
    Posso chiedere a voi, invece, quando sn previste le assunzioni? Pare che nella sede in cui presto servizio siano previste due unità Vice Commissari, ed sn curiosa di sapere...
    Gin

Lascia un commento:

• 1°corso
    ha risposto
    Circa la lavanderia ho già avuto modo di parlare della mia esperienza. Quanto a barba e capelli.... barba tutti i giorni e capelli ordinati anche se non necessariamente rasati. L'importante è che non comprano la fronte e permettano di calzare il berretto. Un saluto

Lascia un commento:

• melius abundare
    ha risposto
    X Tutti i futuri corsisti e 1°Corso

Proprio stamattina ho inviato una mail(in verità è la seconda che invio) all'ISSP per chiedere se all'interno dell'istituto siano presenti lavatrici o,meglio ancora, se è previsto un servizio lavanderia da parte dell'Amministrazione. Risultato,nessuna risposta. Se qualcuno dovesse avere qualche info, sarebbe così gentile da postarla?Anche per quanto attiene l'abbinamento delle stanze,che criterio seguiranno,alfabetico o cos’altro?Grazie a tutti per la collaborazione.
    In particolare,al gentilissimo 1° Corso vorrei chiedere,per quanto riguarda noi uomini,come dovremo portare capelli e barba. Mi spiego,sarà necessario portare i capelli particolarmente corti?E la barba,andrà fatta ogni giorno,come nelle varie Accademie?Anche in questo caso,come negli altri,illuminaci. Lo so che manca poco alla partenza,ma avere ulteriori dritte in anticipo,non guasta. Ti ringrazio ancora per tutto.

Lascia un commento:

• mary2008
    ha risposto
    Vincitrice di Roma

Ciao, mi fa piecere che qualche vincitrice abbia risposto.Io abito vicino l'università la Sapienza e tu?Se ti va potremmo sentirci per conoscerci,scambiare due chiacchiere e confrontarci su interrogativi che penso un pò tutti avremo rispetto al corso che sta per iniziare.
    Ti lascio il mio indirizzo e_mail, visto che non è facile essere connesse nello stesso momento al forum: mary1979@hotmail.it.
    A presto

Lascia un commento:

• mls
    ha risposto
    x mary08

ciao mery,
    sono una vincitrice di roma,
    in quale zona abiti?

Lascia un commento:

• mary2008
    ha risposto
    Vincitrice di Roma

Buona sera, volevo sapere se c'è qualche vincitrice che come me è di Roma.Se si potremmo contattarci in vista del prossimo inizio del corso.

Lascia un commento:

• 1°corso
    ha risposto
    Su questa domanda posso essere molto più preciso. Alla pulizia dei capi della divisa provvedevamo noi, come del resto dovrete fare voi perchè non esiste nelle scuole un servizio di pulizia per i corsisti. Dovete informarvi se nei pressi della scuola esiste una lavanderia o se, ipotesi possibile, ci siano dei locali all'interno dell'Issp a vostra disposizione per il lavaggio dei capi di vestiario. Come ho già detto a S. Pietro era proprio così

Lascia un commento:

• fred
    ha risposto
    scusa ma per lavanderia intendi una sorta di lavanderia a gettoni? cioè ne vostro corso provvedevate voi a lavare e stirare divisa, ecc.?
    per i futuri corsisti a che ora pensate di arrivare alla scuola?

Lascia un commento:

• 1°corso
    ha risposto
    A S. Pietro ce n'erano più di una e complete di tutto, all'Issp non so, dovreste telefonare

Lascia un commento:

Sto operando...
X