annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scarface1
    ha risposto
    ma passerà qualche ufficiale a controllare periodicamente l'ordine delle stanze?
    il letto andrà fatto "a cubo"?

Lascia un commento:

• 1°corso
    ha risposto
    Ad integrazione di quanto riferito da Ginevra... ricordo bene che l'asciugacapelli sia presente in camera come tutto il corredo necessario che viene periodicamente sostituito (mi riferisco ad asciugamani ed effetti letterecci). Quanto alle camere, sono bellissime, dotate di frigorifero e televisore, climatizzate e ben arredate.
    Però non sono singole, in quanto starete in due. All'Issp ovviamente, oltre ad una buona mensa, esiste un bar interno piuttosto fornito.
    Le ferie sono solo quelle concesse dalla scuola e coincidono con i periodi festivi e l'estate. La pausa estiva dovrebbe essere di poco più di 3 settimane.
    Ovviamente potete ammalarvi, ma se fate più di 30 giorni di assenza dal corso a qualsiasi titolo, non sarete ammessi all'esame finale e non sarete nominati in ruolo. La presenza ed il comportamento, come già vi ho detto sono, sono essenziali in sede di valutazione.
    Un saluto

Lascia un commento:

• Ginevra
    ha risposto
    Originariamente inviato da melius abundare Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio,sei troppo gentile.
    Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio
    Troppo poco.....
    Gin

Lascia un commento:

• niri
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Mi rammarica non ricordare se l'asciugacapelli lo abbiamo trovato, io l'ho portato con me....non vorrei darvi un'informazione sbagliata dicendovi che non c'è.
    Io ho portato con me, ma lo faccio per abitudine, le asciugamani e qualche guscio per guanciale, ma - come dicevo - lo faccio sempre quando vado fuori. Ti parlo sempre della mia personale esperienza, ho portato una multipresa elettrica, avendo con me anche il portatile.
    Dimenticavo....portate anche delle monete (in particolar modo per i primi gg), c'è il distributore automatico per bevande e caffè.....
    Questo è quello che ricordo delle mia esperienza all'ISSP.
    Ti ringrazio

Lascia un commento:

• Ginevra
    ha risposto
    Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
    Ciao Ginevra ti ringrazio per le informazioni sull issp. Ti va di raccontarci un pò quello che troveremo lì alla scuola e quello che invece sarebbe opportuno che ci portassimo da casa? Tipo l asciugacapelli lo troveremo ?
    Mi rammarica non ricordare se l'asciugacapelli lo abbiamo trovato, io l'ho portato con me....non vorrei darvi un'informazione sbagliata dicendovi che non c'è.
    Io ho portato con me, ma lo faccio per abitudine, le asciugamani e qualche guscio per guanciale, ma - come dicevo - lo faccio sempre quando vado fuori. Ti parlo sempre della mia personale esperienza, ho portato una multipresa elettrica, avendo con me anche il portatile.
    Dimenticavo....portate anche delle monete (in particolar modo per i primi gg), c'è il distributore automatico per bevande e caffè.....
    Questo è quello che ricordo delle mia esperienza all'ISSP.

Lascia un commento:

• scarface1
    ha risposto
    x I corso:
    in attesa dell'inzio del corso noi abusiamo della Tua disponibilità:
    sul sito della polpen c'è scitto che l'issp è fornito di un centinaio di stanze singole...Ti risulta, oppure in stanza in ogni caso saremo sempre in due?
    e poi...ci spieghi un po' meglio la gestione delle ferie? quante ne abbiamo....? ed in caso di malattia??
    grazie ancora e spero di poterTi incontrare presto...

Lascia un commento:

• melius abundare
    ha risposto
    X Ginevra

Deduco che il vs corso durerà 13 mesi....ammazza.
    Io sono un contabile assunto nel 2008, e il nostro corso è durato molto meno, intervallato da periodi di lavoro...mi spiego, abbiamo frequenatato un modulo di una settimana a settembre, poi tre settimane al lavoro e ancora un modulo ad ottobre e così via...quindi non si è posto il problema di lavare la biancheria (il modulo più lungo durava 15 gg, ma essendo tutti meridionali in servizio al Nord il we a cavallo tra le due settimane costituiva un'occasione in più per rientrare dai propri affetti).
    L'ISSP è un hotel a 5 stelle, le stanze sono bellissime...
    Presto servizio a Livorno, quindi PRAP Firenze, non ho difficoltà a scriverlo, anche perchè ormai contabili, educatori e collaboratori mi conoscono già da un bel pò.
    Se hai bisogno, puoi scrivermi all'ind. ginevra34@tiscali.it.
    Non sarò sicuramente precisa come primo corso, non essendo stata assunta col vostro profilo, ma rimango cmq a disposizione.
    Gin
    Ti ringrazio,sei troppo gentile.

Lascia un commento:

• niri
    ha risposto
    Io sono un contabile assunto nel 2008, e il nostro corso è durato molto meno, intervallato da periodi di lavoro...mi spiego, abbiamo frequenatato un modulo di una settimana a settembre, poi tre settimane al lavoro e ancora un modulo ad ottobre e così via...quindi non si è posto il problema di lavare la biancheria (il modulo più lungo durava 15 gg, ma essendo tutti meridionali in servizio al Nord il we a cavallo tra le due settimane costituiva un'occasione in più per rientrare dai propri affetti).
    Presto servizio a Livorno, quindi PRAP Firenze, non ho difficoltà a scriverlo, anche perchè ormai contabili, educatori e collaboratori mi conoscono già da un bel pò.
    Non sarò sicuramente precisa come primo corso, non essendo stata assunta col vostro profilo, ma rimango cmq a disposizione.
    Gin
    Ciao Ginevra ti ringrazio per le informazioni sull issp. Ti va di raccontarci un pò quello che troveremo lì alla scuola e quello che invece sarebbe opportuno che ci portassimo da casa? Tipo l asciugacapelli lo troveremo ?

Lascia un commento:

• goku
    ha risposto
    sempre gentilissima Gin!

Lascia un commento:

• Ginevra
    ha risposto
    Gin

Lascia un commento:

Sto operando...
X