annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1°corso
    ha risposto
    Per essere ancora più esplicito ogni stanza, doppia, dispone di due scrivanie con sedie, due comodini, luci sia per le scrivanie che per i comodini, armadi, frigorifero e televisore, bagno ovviamente in camera con antibagno, e servizi completi. Appendiabiti e vari accessori, compresi impianti di climatizzazione. Di cero dimentico anche qualcosa, ma le camere anche esteticamente sono abbastanza di livello.

Lascia un commento:

• 1°corso
    ha risposto
    Le domande che mi hai posto dipendono dal criterio con cui organizzaranno il vostro corso. Nel nostro caso ci hanno permesso di scelgliere il compagno di stanza, e le pulizie sono sempre state a carico della struttura.
    Posso invece dirti che le stanze dell'Issp sono molto belle e confortevoli, del resto lo erano anche quelle di San Pietro Clarenza

Lascia un commento:

• mary2008
    ha risposto
    Vincitrice di Roma

Volevo sapere se c'è una vincitrice che come me è di Roma.
    Se sì potremmo contattarci, in vista del prossimo inizio del corso.
    Buona giornata.

Lascia un commento:

• fred
    ha risposto
    ragazzi scusate la domanda ma nel modulo per le taglie da reinviare alla voce dipendente bisogna mettere la nostra firma mentre alle voci matricola e rilevatore nulla, vero?

Lascia un commento:

• Nikit@
    ha risposto
    Grazie 1000 1° Corso...disponibile come sempre!
    Puoi darci qualche infomazione invece sull'organizzazione delle camere? Sarà libera la scelta dei compagni di stanza?Ci sarà la pulizia delle camere o saremo noi ad occuparcene? Di cosa è dota ogni stanza?
    Grazie come sempre...

Lascia un commento:

• 1°corso
    ha risposto
    Le possibilità d'impiego sono normalmente quelle di comandante (pochi di voi in realtà perchè quasi tutte le sedi sono coperte ormai da un funzionario), di vice comandante, di responsabile dei nuclei traduzione e piantonamenti di grandi dimensioni.
    Alcuni saranno destinati a svolgere attività presso gli Uffici sicurezza e traduzioni dei Prap, ovviamente non con incarichi di comando posto che questi uffici sono diretti da dirigenti, altri presso il Dap. E' possibile, ma può riguardare una minoranza, che siano individuate delle sedi presso le scuole di formazione del corpo. Ormai manca poco e conoscerete in prima persona l'organizzazione e il lavoro che dovrete affrontare.
    Fatelo, se posso darvi un suggerimento, con giuste ma non esagerate aspettative e riservandovi un po' di tempo prima di esprimere giudizi categorici nel bene o nel male. Quello che è certo è che, almeno nella fase del corso, avrete molte soddisfazioni e voglia di fare e migliorare. Sul campo le difficoltà sono senz'altro maggiori, anche di quelle che rileverete in fase di tirocinio pratico. In ogni caso, in bocca al lupo

Lascia un commento:

• neo1
    ha risposto
    beh ragazzi anche a me è arrivata la raccomandata e , tra un mese, comincerà questa nuova avventura che richiederà tanto impegno e sacrificio, come confermato pure dal sempre presente 1 corso.
    chiudo facendo i miei auguri a tutti gli idonei vincitori nella speranza che possano anche loro, nel prossimo futuro, aggiungersi a noi. ve lo auguro davvero

Lascia un commento:

• fred
    ha risposto
    ciao 1corso e grazie di tutto,
    volevo chiederti ma oltre che come comandanti o vice comandanti a quale altre funzioni potremmo essere destinati?

Lascia un commento:

• 1°corso
    ha risposto
    Questa è una bella domanda. A Catania non avevamo libero accesso ad internet. All'Issp dovrebbe essere diverso ma non sono in grado di risponderti con certezza. Puoi provare ad andare senza connessione e, nel caso in cui non ve la mettessero a disposizione, a Roma non sarà difficile acquistare quello che ti serve. Ciao

Lascia un commento:

• Nikit@
    ha risposto
    X 1° Corso
    Innanzitutto grazie per averci accompagnato durante questo percorso con le tue utili e sapienti informazioni sul corso...sei stato davvero prezioso per tutti noi!
    Non ho mai scritto su qusto forum ma vi ho sempre seguito con attenzione e ammirazione per la serietà con cui lo avete condotto fino ad ora.
    Ne approfitto della disponoibilità e gentilezza di 1° Corso per chiedere alcune informazioni riguardanti il corso.
    Sarà presente nella Scuola di formazione una connessione Internet o dovremo attrezzarci con una chiavetta?
    Lo chiedo perchè ho la necessità di avere una connessione Internet con me e per sapere se attrezzarmi diversamente.
    Grazie in anticipo...

Lascia un commento:

Sto operando...
X