Anche per me questo è l'ultimo messaggio su questo forum. E' stato molto interessante per me confrontarmi con voi e spero di avervi fornito dei validi spunti. Avremo modo di conoscerci anche se io resterò sempre nell'anonimato. In fondo non è importante sapere chi sia 1°Corso, è importante che viviate con entusiasmo questa esperienza. Buona fortuna a tutti, specie a chi non è riuscito a vincere questo concorso. Vi auguro le migliori fortune in questa o in altre amministrazioni. Un saluto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
x 1° Corso
Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggioAnche per me questo è l'ultimo messaggio su questo forum. E' stato molto interessante per me confrontarmi con voi e spero di avervi fornito dei validi spunti. Avremo modo di conoscerci anche se io resterò sempre nell'anonimato. In fondo non è importante sapere chi sia 1°Corso, è importante che viviate con entusiasmo questa esperienza. Buona fortuna a tutti, specie a chi non è riuscito a vincere questo concorso. Vi auguro le migliori fortune in questa o in altre amministrazioni. Un saluto.
Ti saluto anch'io, ringraziandoti naturalmente per tutte le preziose informazioni che ci hai fornito durante tutti questi mesi.
Commenta
-
per 1° Corso
Ciao 1° Corso! spero, invece, che tu decida di continuare a darci consigli o notizie utili riguardanti la posizione degli idonei non vincitori!ti chiedo quindi la cortesia di non abbandonare il corso o di aggiornarci in caso di qualsiasi tipo di notizia inerente eventuali futuri scorrimenti della graduatoria..Ti ringrazio per quanto vorrai e potrai fare!
Saluti affettuosissimi a NIRI!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioragazzi ci sono novità? teniamo vivo il 3d!!!!!!!!!!!
Teniamo duro, nella speranza ke qualcosa si concretizzi davvero!!!
Commenta
Commenta