annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mary2008 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi mi dareste l'indirizzo preciso di dove si svolgeranno gli orali?
    Grazie
    certo che la lettera l'avete proprio letta bene!!! mah!!

Commenta

...infatti, concordo. Noto che, di tanto in tanto, qualcuno lo chiede...
      Sta scritto sulla lettera che non è neanche così lunga! :-)
      G.

Commenta

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
        Dipartimento Amministrazione Penitenziaria, Largo Luigi Daga, 1 Roma ore 8.30.
        Ti ringrazio

Commenta

beh, non è detto che chi fa la domanda sia necessariamente qualcuno che ha ricevuto la raccomandata. Vi ricordo che la prova orale è pubblica, quindi tutti vi possono assistere, anche chi non concorre

Commenta

1° Corso, puoi dirci in cosa consisteranno le visite mediche? e le visite attitudinali?
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Per il gentilissimo Primo Corso; L'ordinamento dell'amministrazione costituisce oggetto di una domanda oppure è alternativa o si aggiunge a quella di diritto penitenziario? Per tutti; per chi fosse interessato, al fine di poterci scambiare le domande d'esame, posto la mia email vulkano01@hotmail.it Grazie per chi vorrà rispondermi

Commenta

Ciao Vulkano, in quale periodo avrai l'esame? Io potrò inviarti le domande del 18 e 19 settembre e anche 8 ottobre, a me servirebbero quelle del 24 e 25 settembre. Andrai a seguire questi appelli?

Commenta

io dovrei riuscire ad organizzarmi per la metà di ottobre! Ma penso di scrivere le domande sul forum

Commenta

ho l'orale l'11 dicembre, non me passa più!!!!

Commenta

Ciao a tutti. L'ordinamento dell'Amministrazione Penitenziaria costituisce una materia a tutti gli effetti. Ci sarà una domanda specifica e un commissario specifico, diverso da quello di Penitenziario, che formulerà la domanda.
                      Le visite mediche e attitudinali prendono due giorni e sono giorni molto pieni. In questa stessa discussione ho già descritto questa fase, ma per adesso non pensateci, è ancora presto.
                      Un saluto

Commenta

Sto operando...