annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh io penso sul sito della polizia penitenziaria come nel caso delle preselettive... mi sembra la sede più consona...

Commenta

A questo punto visto che si parla di pubblicazione dei risultati, ritengo sul sito della polizia penitenziaria.............Mamma mia che ansia.....

Commenta

Miciola quasi in contemporanea......

Commenta

già...su mininterno dicono che stanno chiamaando e gli addetti agli uffici sono incazzati... ma non so perchè...qualcuno qui ha provato a chiamare?

io oggi non riesco a studiare e la sett prox ho gli scritti all'inail...panico!

Commenta

ciao ragazzi, come ho già scritto su mininterno, ho parlato con l'osapp al telefono.. il signore che ha risposto mi ha detto molto gentilmente che loro non hanno i risultai ancora ma che il cartaceo arriverà dopo le 2..

Commenta

di conseguenza, nel pom sul sito della pol pen dovrebbero essere pubblicati gli esiti su un link, previa identificazione con nome e cognome e CF

Commenta

inoltre anche l'osapp sul sito dovrebbe pubblicarli..

Commenta

ho chiamato il Dap uffico concorsi, mi hanno detto che i risultati si sapranno martedì mercoledì prox settimana!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

quindi finalmente oggi dovrebbe seere il giorno del responso...

che ansia...

ma bisogna attendere la pubblicazione on-line o si deve telefopnare???

chi ne sa di più risponda,per favore...

Commenta

ah,ok....

il tutto è rimandato alla sett.prox...

Commenta

Sto operando...
                      X