annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sul forum di mininterno una ragazza ha scitto che ha telefonato stamane all'ufficio concorso e le è stato detto di chiamare a metà della prx settimana perchè dovrebbero avere i risultati...se avranno il nulla osta per dare le informazione tramite telefono possiamo chiamare e sapere altrimenti dobbiamo attendere la raccomandata a casa

Commenta

ma qual è il numero da chiamare?

Commenta

l'ho letto anch'io.. i numeri dovrebbero essere: 06665911 o 0666591194
        correggetemi se sbaglio

Commenta

Ragazzi vi raccanto quello che mi è capitato: stamattina, mi sono stato al DAP, accompagnavo un mio amico ispettore. Dopo aver fatto alcuni adempimentiu, io e il mio amico ci siamo recati all'ufficio concorso (stanza al piano terra, accanto a quella del dr Silla), dove ho chiesto informazioni sul concorso, la risposta è stata:"non ci sono novità, sono in corso le correzzioni entro fine mese la commissione terminerà i lavori"...Poi, per sfizio, uscito dal DAP ho telefonato al medesimo ufficio e la risposta è, come per magia, cambiata...:"la prossima settimana chiami, che saranno disponibili i risultati..., però chiami a metà settimana.."!!!
          A voi le riflessioni del caso....

Commenta

su un altro forum c'è chi già sa di aver passato e chiede se c'è qualcuno che vuol studiare insieme...

Commenta

il tizio in questione ha smentito seccamente...................
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

e sì mo ad una settimana dai risultati, con l'ansia di sapere se si è passati o no, uno si alza e chiede se qualcuno vuole studiare insieme...e dai!!!!!!!!!!
                l'asino che vola..........

Commenta

noto un certo sarcasmo nelle tue parole........

Commenta

mica sarai te la stessa persona di quell'altro forum che vuole studiare insieme?
                    noto un certo tono difensivo

Commenta

magari!
                      p.s. era una battuta! quella di prima.......

Commenta

Sto operando...
                      X