io crederò solo alle comunicazioni ufficiali, il resto sono solo gossip!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
cavoli!
ok, questo significa che sono pronti..
mi spiace, davvero, per te Iuhmann...non ho parole.
Non ti conosco ma credo (da quanto ho sempre letto) che tu ci tenessi tanto (come, daltronde, anche il sottoscritto) e so come ci si sente...anestetizzati dalla tristezza.
Chissà quale sarà la mia sorte..Ultima modifica di alter_ego; 14-07-2008, 18:24.
Commenta
-
mah, io nn ho amici "all'interno" e, come ogni comune mortale, ho chiamato stamattina all'uff.conc. e mi hanno comunicato che la commissione sta procedendo alla correzione degli ultimi elaborati e renderà noti gli esiti alla fine di luglio,
anch'io credo poco al gossip e, visto che abbiamo aspettato tanto, direi di pazientare ancora un po' e di verificare i risultati ufficiali prima di passare agli antidepressivi...
Commenta
-
Originariamente inviato da alter_ego Visualizza il messaggiocavoli!
ok, questo significa che sono pronti..
mi spiace, davvero, per te Iuhmann...non ho parole.
Non ti conosco ma credo (da quanto ho sempre letto) che tu ci tenessi tanto (come, daltronde, anche il sottoscritto) e so come ci si sente...anestetizzati dalla tristezza.
Chissà quale sarà la mia sorte..
Commenta
-
ragazzi questo è il 6° concorso... e negli altri mi ha scartato sempre lo psicologo... mi sa che davvero mi toccherà fare l'avvocato... professione molto ragguardevole se non fosse per i clienti.... delle iene!!!
conosco solo il mio risultato... e quello del mio amico che ha superato... pare anche con una ottima votazione. Ora non so se sono in grado già di stilare un elenco o semplicemente se sotto lo stimolo giusto uno va a guardare il nominativo...
Commenta
-
x luhmann
Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggioil mio amico ha solo uina conoscenza nella amministrazione ma non so davvero dirvi altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggioragazzi questo è il 6° concorso... e negli altri mi ha scartato sempre lo psicologo... mi sa che davvero mi toccherà fare l'avvocato... professione molto ragguardevole se non fosse per i clienti.... delle iene!!!
conosco solo il mio risultato... e quello del mio amico che ha superato... pare anche con una ottima votazione. Ora non so se sono in grado già di stilare un elenco o semplicemente se sotto lo stimolo giusto uno va a guardare il nominativo...
Io non sarei riuscita a fare 6 volte lo stesso concorso e ricominciare dopo aver superato tutto l'iter ede ssere stata scartata dallo psicologo! In bocca al lupo per il futuro
Commenta
Commenta