ho capito l'ansia e tutto quello che volete...ma il ritardo nella correzione dei compiti diciamo he è ormai caratteristica di tutti i concorsi... armatevi e armiamoci di pazienza, su!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Ho telefonato al Dap: la commissione dovrebbe comunicare gli esiti a fine luglio. Ho chiesto, considerato che c'è agosto di mezzo, come si orienteranno circa le comunicazioni tramite raccomandata, mi hanno detto che non lo sanno, cioè forse saranno autorizzati a comunicare gli esiti per telefono o forse sul sito. In ogni caso, avranno bisogno di un po' di tempo per informatizzare tutti i dati e per spedire le raccomandate con esito positivo o negativo.
Credo (è solo una mia opinione personale) che non conosceremo gli esiti prima di settembre.
Credo pure che, per chi ha la fortuna di essere ammesso agli orali, la selezione più dura la stia già facendo la lungaggine che sta caratterizzando questo concorso. E' una selezione psicologica alla quale sopravviveranno due categorie di persone (raccomandati a parte): i "genietti" che riuscirebbero a preparare l'orale anche in un solo mese; i poveri mortali dotati però di una tale determinazione e motivazione da riuscire a continuare a prepararsi nonostante l'incertezza dell'an e del quando.
In ogni caso, la controprova della selezione psicologoca è data dal fatto che nessuno scrive più sul forum e che sembra che tutti abbiamo dimenticato questo concorso...
In realtà, la motivazione che ci spinge a non parlarne più la conosciamo tutti... è che non c'è più niente da dire...
Sembra un maledetto circolo vizioso. Io continuo a chiedermi quando ne usciremo...
Commenta
-
concordo pienamente con te alias78. Sulla data di fine correzione io però ho delle riserve... secondo me la commissione non finirà di correggere a luglio visto che nella circolare ministeriale si dice che "le correzioni non finiranno prima della fine di luglio" invece che "le correzioni finiranno a luglio"... che dire... nessuno sa come stanno le cose?
Commenta
-
Originariamente inviato da hendrick Visualizza il messaggioLuhmann dove hai letto la circolare ministeriale?
E di cosa si tratta?
Commenta
-
concordo con alias 78......
si scrive poco perchè ormai è stato detto già tutto.....
noi però ci siamo sempre......
forse un pò più silenziosi,ma sempre con una grande speranza di farcela (anche se questa agonia mi sta distruggendo...)
credo anche che aspettare sia l'unica cosa da fare senza voler a tutti i costi interpretare ogni frase,diceria o altro....
Commenta
-
Originariamente inviato da hendrick Visualizza il messaggioAnch'io ho telefonato al DAP (ieri ore 11), ma nessun riferimento a circolari.
Mi è stato solo detto che la Commissione ha comunicato che per Luglio è prevista la chiusura dei lavori...ed alla domanda se il termine fosse "perentorio", la risposta è stata NO!!!
Commenta
-
Dopo tante speranze riposte in questo concorso, come tanti di voi, mi ritrovo con una delusione assoluta.....Tutto questo tempo è stato snervante....ora è subentrata una specie di totale apatia ed inerzia.
Anche il nostro caro I^ corso ci ha ormai abbandonato......Se ci sei....batti un colpo....Caro I^ corso tu che vivi la realtà dall'interno di questo corpo, cosa pensi? Hai qualche indiscrezione? Sai se quest'agonia ci abbandonerà presto o la dovremo portare come una croce x tutta l'estate? Grazie se vorrai rispondere.....
Scusate il tono un cininnin vittimistico.....ma è la disillusione per un concorso che aveva portato davvero tante speranze.....
Commenta
Commenta