annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo che molti di noi in questo periodo abbiano i pensieri anche sull'esame per avv., i cui risultati stanno uscendo a macchia di leopardo; inoltre, ormai, anche se in maniera nebulosa, la data degli esiti comincia a delinearsi.
    Spero solo che questa attesa sia foriera di buone notizie.
    Saluti a tutti

Commenta

Originariamente inviato da scarface1 Visualizza il messaggio
      appena chiamato il dap...risultati verso la metà di luglio e orali non prima di ottobre-novembre...
      un saluto
      belllissssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggio
        Credo che molti di noi in questo periodo abbiano i pensieri anche sull'esame per avv., i cui risultati stanno uscendo a macchia di leopardo;
        io sono stata bollata
        almeno non avrò il pensiero di dover studiare x l'orale!

Commenta

Katiuccia Mi Dispiace Io Spero Di Non Doverlo Ripeterlo Per La 3 Volta

Commenta

Originariamente inviato da katya Visualizza il messaggio
            io sono stata bollata
            almeno non avrò il pensiero di dover studiare x l'orale!
            mi dispiace tanto.....in quale corte appello hai sostenuto le prove scritte??

Commenta

ragazzi novità?

Commenta

!Qualcuno ha chiamato il DAP di recente?

Commenta

Ho chiamato Venerdì...la risposta è sempre la stessa:" la commissione ha comunicato che la chiusura dei lavori è prevista per Luglio...."
                  Non ci resta che pazientare, del resto non possiamo fare altro!!!
                  C'è, però, una cosa che mi rode e mi fa innonnervosire maledettamente: com'è possibile che dopo 7 mesi la commissione non abbia corretto tutti gli elaborati? Nel precedente concorso. con lo stesso numerodi elaborati da correggere, in 6 mesi dalle prove scritta terminò tutta la procedura concorsuale, anche gli accertamenti psico-fisici e attitudinali!!!!!

Commenta

Mah, a me l'ultima volta che ho chiamato mi hanno detto di fine giugno. Ci stanno prendendo in giro?

Commenta

speriamo di no! comunque è veramente strano tutto sto lassismo.............
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X