Originariamente inviato da niri
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anto'79 Visualizza il messaggio(Rispondo solo ora perchè non ho potuto prima)
Condivido a pieno con te che ...l'italino è la prima cosa..e ti assicuro che non ho bisogno che tu me lo dica...
L'unica cosa che ti invito a fare, è quella di non stare pronta/o a guardare le imprecisioni degli altri che, nel mio caso almeno, sono state dettate da uno stato particolare di sclero.
Detto questo la prossima volta che decidi di partecipare attivamente al forum, fallo per qualcosa di davvero utile.
Grazie
Commenta
-
Ciao Annarita!!!
io x fine anno...già..e con qst concorsi?!come si fa??nonostante sia in programma una probabile destinazione lontana dalle nostre sedi..come facciamo??ci seguiranno i nostri mariti?
tu nn stavi facendo il concorso da educatore penitenziario?hai avuto gli esiti?
e quale è il concorso nel ministero della difesa??mi sarà sfuggito!!!!
Crepi il lupo..ed in bocca al lupo anche a te per gli orali soprattutto e per l'altro..
Bacioni..
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggiol'italiano non è la prima cosa....la prima cosa è la raccomandazione...il caso Di Pietro-magistrato docet!!!!
Commenta
-
Per Kimera
CIAO KIMERA L'ORALE DI EDUCATORE L'HO SUPERATO SONO IN QUESTO MOMENTO IN UNA BUONA POSIZIONE MA DEVO ASPETTARE LA FINE DEGLI ORALI ...........SPERIAMO BENE
IL CONCORSO AL MINISTERO DELLA DIFESA è USCITO A NOVEMBRE I QUIZ INIZIANO LUNEDI.....L'HAI PERSOUFF!MA IL MIO CUORE SPERA PER QUESTO CONCORSO è IL SOGNO DELLA MIA VITA ENTRARE NELLE FORZE ARMATE INCROCIAMO LE DITA PER ME , TE E KATIA..........BACIONI
Commenta
-
Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggioUff Kimera Il Mio Futuro Marito Rimarrà A Reggio In Quanto Per Il Suo Lavoro Non Potrà Trasferirsi è Privato Ma Io Scenderò Tutti I Weekend Non Si Lasciano Soli Troppo Tempo...........
Mi raccomando, ogni we non devi mancare!
Commenta
Commenta