annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
    ...no...questo proprio no!
    Sto talmente incasinata con altri concorsi che non apro libro (per questo concorso) da quando abbiamo fatto gli scritti...
    io.......idem con patate

Commenta

Originariamente inviato da anto'79 Visualizza il messaggio
      (Rispondo solo ora perchè non ho potuto prima)
      Condivido a pieno con te che ...l'italino è la prima cosa..e ti assicuro che non ho bisogno che tu me lo dica...
      L'unica cosa che ti invito a fare, è quella di non stare pronta/o a guardare le imprecisioni degli altri che, nel mio caso almeno, sono state dettate da uno stato particolare di sclero.
      Detto questo la prossima volta che decidi di partecipare attivamente al forum, fallo per qualcosa di davvero utile.
      Grazie
      l'italiano non è la prima cosa....la prima cosa è la raccomandazione...il caso Di Pietro-magistrato docet!!!!

Commenta

Ciao Annarita!!!
        io x fine anno...già..e con qst concorsi?!come si fa??nonostante sia in programma una probabile destinazione lontana dalle nostre sedi..come facciamo??ci seguiranno i nostri mariti?
        tu nn stavi facendo il concorso da educatore penitenziario?hai avuto gli esiti?
        e quale è il concorso nel ministero della difesa??mi sarà sfuggito!!!!
        Crepi il lupo..ed in bocca al lupo anche a te per gli orali soprattutto e per l'altro..
        Bacioni..

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
          l'italiano non è la prima cosa....la prima cosa è la raccomandazione...il caso Di Pietro-magistrato docet!!!!
          .....hai proprio ragione!!

Commenta

Per Kimera

CIAO KIMERA L'ORALE DI EDUCATORE L'HO SUPERATO SONO IN QUESTO MOMENTO IN UNA BUONA POSIZIONE MA DEVO ASPETTARE LA FINE DEGLI ORALI ...........SPERIAMO BENE
            IL CONCORSO AL MINISTERO DELLA DIFESA è USCITO A NOVEMBRE I QUIZ INIZIANO LUNEDI.....L'HAI PERSOUFF!MA IL MIO CUORE SPERA PER QUESTO CONCORSO è IL SOGNO DELLA MIA VITA ENTRARE NELLE FORZE ARMATE INCROCIAMO LE DITA PER ME , TE E KATIA..........BACIONI

Commenta

Uff Kimera Il Mio Futuro Marito Rimarrà A Reggio In Quanto Per Il Suo Lavoro Non Potrà Trasferirsi è Privato Ma Io Scenderò Tutti I Weekend Non Si Lasciano Soli Troppo Tempo...........

Commenta

ciao Annaritafoti hai novità sulle correzioni????
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
                  Uff Kimera Il Mio Futuro Marito Rimarrà A Reggio In Quanto Per Il Suo Lavoro Non Potrà Trasferirsi è Privato Ma Io Scenderò Tutti I Weekend Non Si Lasciano Soli Troppo Tempo...........
                  Giustissimo.....già li tieni sotto controllo e ti piagliano per i fondelli, immagina quando hanno campo libero
                  Mi raccomando, ogni we non devi mancare!

Commenta

Per Gokyu: Io Sò A Fine Maggio
                    Per Ginevra: Sarò Un Mastino Non Lo Lascerò Mai Un Wee-kend..............

Commenta

novità sul concorso ragazzi? chi sa a che stanno le correzioni???

Grazie.

Ps non ce la faccio più!

Commenta

Sto operando...
                      X