annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un Bacione A Katia E Kimera Dove Siete Finite? Ci Ritroveremo A Maggio Per Discutere Delgi Scritti?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      caio Gin che ci fai da queste parti???????????????
      Ogni tanto vengo a rompere anche qui!!!
      Baciotti, Gin

Commenta

ci sono novità?????? o tutto tace??
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Caro primo corso illumunaci tu se hai qualche news sui tempi della correzione...........Questa attesa è davvero angosciante, visti gli altri concorsi in giro.....se uno sapesse si regolerebbe su cosa fare...qui è un limbo che non finisce mai......Voglio la mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Commenta

Ciao a tutti, fra le varie voci che si sentono in giro circa il termine delle correzioni, altra voce mi ha detto che ad oggi sono stati corretti meno di 200 temi e che nulla si saprà prima di giugno!!Mah..non so più a chi credere!!

Commenta

Originariamente inviato da liù Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, fra le varie voci che si sentono in giro circa il termine delle correzioni, altra voce mi ha detto che ad oggi sono stati corretti meno di 200 temi e che nulla si saprà prima di giugno!!Mah..non so più a chi credere!!
              è probabile....così costringeranno quelli che avranno superato
              le prove scritte a studiare come delle bestie durante l'afa estiva!!

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                è probabile....così costringeranno quelli che avranno superato
                le prove scritte a studiare come delle bestie durante l'afa estiva!!
                Meglio che gli orali siano dopo l'estate!

Commenta

Per Primo Corso

Ciao commissario,
                  ti disturbo per l'ennesima volta...
                  A parte la domanda, ormai retorica, riguardante le correzioni dei temi e la probabile data in cui si sapranno i risultati, volevo chiederti da quale testo hai studiato l'ordinamento dell'amministrazione penitenziaria. In libreria non sono riuscita a trovare alcunchè. Nelle pagine precedenti si parla di un testo di Zappa-Massetti, ma a me risulta essere un codice annotato. Puoi darmi delucidazioni? Grazie!!!

Commenta

E' da un bel pò che non leggo primo corso.....volevo dirgli che nell'elenco delle sedi di prima assegnazione per i contabili era prevista Gorgona.....quasi quasi vado a rilassarmi, visto tutto stò stress che ho accumulato!!!!
                    Gin

Commenta

Non so proprio cosa dire sui tempi di questo concorso. Mi sembrava tutto molto simile al mio, ma in questo caso i tempi si stanno allungando moltissimo e non ne conosco proprio la ragione.
                      Per l'ordinamento dell'A.P. io ho studiato un testo della Simone specificamente pubblicato per il concorso ed ho approfondito qualcosa dal Canepa-Merlo, all'incirca le prime 100 pagine forniscono alcune notizie utili sull'organizzazione di quest'Amministrazione.
                      Ciao Ginevra, non mi stupisco di Gorgona, perchè è stata una sede di assegnazione anche per noi.... quanto al fatto che sia un posto rilassante... non ne sarei così sicuro. Un saluto

Commenta

Sto operando...
                      X