annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' un funzionario del DAP che mi ha fornito tali date, nè centralino nè voci di corridoio.

Ahimè, non avendo santi in paradiso è l'unica cosa che ho scoperto, per cui dovrò trascorrere l'estate sui libri sperando di avere superato gli scritti.

Non l'avrei mai annunciato se non fosse stato vero, e visto che siamo più o meno gli stessi, per correttezza ve lo annuncio così come mi è stato fatto pervenire.

Saluti

Commenta

Originariamente inviato da Commissario Lo Gatto Visualizza il messaggio
      E' un funzionario del DAP che mi ha fornito tali date, nè centralino nè voci di corridoio.

Ahimè, non avendo santi in paradiso è l'unica cosa che ho scoperto, per cui dovrò trascorrere l'estate sui libri sperando di avere superato gli scritti.

Non l'avrei mai annunciato se non fosse stato vero, e visto che siamo più o meno gli stessi, per correttezza ve lo annuncio così come mi è stato fatto pervenire.

Saluti
      In sostanza non ci farebbero conoscere i risultati prima dell'estate? Ma sono pazzi???

Commenta

robe da manicomio

Commenta

Originariamente inviato da alter_ego Visualizza il messaggio
          robe da manicomio
          Se davvero fosse così mi troverei proprio in difficoltà. Non posso dedicarmi allo studio delle materie per questo concorso senza sapere i risultati. Ho in ballo una marea di cose...e non posso permettermi di trascurare tutto in virtù di un potenziale orale. Mi sento un pò avvilita.

Commenta

Fonti ufficiosissime: fine delle correzioni per la seconda metà di luglio, e conseguente diario di prove orali per settembre.
            Tutto sommato plausibile.
            Ciao
            .............credo allora che le prove orali inizieranno ad ottobre non prima

Commenta

Saluti
              Credo che se a tale funzionario del DAP l'abbia riferito la commissione, allora può essere attendibile; in caso contrario, è l'ennesima voce di corridoio che può essere veritiera come no...
              Certo che aspettare ancora un mese e mezzo sarebbe un incubo... !!!

P.S.: caro I corso, sei a conoscenza di voci di corridoio da comunicarci?

P.S.: davvero bella la parata della Festa della Repubblica. Speriamo di esserci anche noi il prossimo 2 giugno, ma visti i tempi biblici...

Commenta

Ciao a tutti... non sono a conoscenza di voci di corridoio e comunque se ne avessi, visto il periodo, preferirei non dire niente.
                Vi auguro di esserci alla parata del 2 Giugno, bellissima ed emozione incredibile parteciparvi, ma quest'anno lo schieramento della Polizia Penitenziaria lasciava a desiderare. Niente banda (2 anni fa c'era), settore aperto dal Corpo Forestale (l'anno scorso dalla Polizia Penitenziaria) e nessuna compagnia di Funzionari... Spero di vederne presto numerosi invece, in fascia azzurra e alamari facciamo sempre la nostra figura. Un saluto

Commenta

Saluti
                  Ragazzi, secondo me ci sono da chiarire alcuni aspetti da chiarire, senza fare confusione.
                  Se è vero come dice Lo Gatto che gli orali si sosterranno a settembre, necessariamente il DAP dovrà comunicare l'esito degli scritti a giugno o luglio, premesso che dalla comunicazione devono intercorre 20 giorni per sostenere l'orale. Poi se fossi io un commissario esaminatore eviterei di portarmi lavoro a casa per l'estate!
                  Lo Gatto, chiarisci meglio quello che hai scritto? Sono gli esiti che si sapranno a settembre o semplicemente ci sarà la pubblicazione dell'elenco dell'orale?

Commenta

x lo gatto...............fai nome e cognome.....mi sembra alquanto improbabile quello che dici o che presumi ti abbiano riferito!

Commenta

è dura lavorare d'estate...........
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X