annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In questa Amministrazione ci sono stati concorsi, come il mio, che dalla data delle prove scritte sono stati conclusi in pochi mesi ed altri, quasi tutti, in cui sono passati anni.
    Gli educatori penitenziari sono stati assunti solo da poco a fronte di un concorso bandito almeno 4 anni fa. I Vice Ispettori esterni aspettarono altrettanto prima di indossare la divisa; addirittura l'ultimo concorso da Vice Ispettori esterni, bandito ormai 5 anni fa, dopo una serie di ricorsi sta ricominciando solo ora. In una parola, a mio parere, nessun complotto solo molta disorganizzazione. Chi avrā la fortuna (?) di andare avanti, lo verificherā di persona.

Commenta

La disorganizzazione nuoce molto all'immagine dell'amministrazione penitenziaria.
      Mi dispiace molto dare a priori, da semplice concorrente, un giudizio negativo (anche se parziale perchč mi baso solo sulla tempistica davvero assurda che stanno seguendo in merito alle correzioni) sull'amministrazione di cui aspiro a fare parte.
      Voglio sperare che l'inefficenza dimostrata sinora sia smorzata dall'uso di un criterio meritocratico per la correzione...

Commenta

qualunque sia il motivo č vergognoso che un'amministrazione sia bloccata da tanta disorganizzazione!!!
        Se non avessi una grande propensione per questa professione e non fossi convinto del ruolo per il quale concorro metterei davvero in discussione tutto.

Commenta

Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggio
          sapete cosa? secondo me stanno aspettando per far uscire i risultati in prossimitā a quelli dell'esame di stato per mettere buona parte di noi in difficoltā!
          Non č affatto da escludere...

Commenta

secondo me stanno aspettando semplicemente perchč non vogliono iniziare gli orali prima di settembre!
            con il fresco si fa tutto meglio......
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

E' deventata una babele questo concorso.....ognuno parla, ma non si capisce a che punto siamo con le correzioni..

Commenta

Ieri ho telefonato al Dap, mi hanno detto che sapevano che la commissione avrebbe comunicato gli esiti entro maggio e che, se non sapranno niente, provvederanno ad informarsi con la stessa commisssione. Mi hanno invitato a richiamare la prox settimana.
                In altre parole non sanno un bel niente!!!

Commenta

Originariamente inviato da alias78 Visualizza il messaggio
                  Ieri ho telefonato al Dap, mi hanno detto che sapevano che la commissione avrebbe comunicato gli esiti entro maggio e che, se non sapranno niente, provvederanno ad informarsi con la stessa commisssione. Mi hanno invitato a richiamare la prox settimana.
                  In altre parole non sanno un bel niente!!!
                  Sono dell'idea che sia inutile continuare a chiamare, questi non sanno niente.
                  Aspettiamo e amen! Tanto credo che tutti preferiscano sostenere gli eventuali orali dopo l'estate no?

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
                    Sono dell'idea che sia inutile continuare a chiamare, questi non sanno niente.
                    Aspettiamo e amen! Tanto credo che tutti preferiscano sostenere gli eventuali orali dopo l'estate no?
                    CONCORDO PIENAMENTE...
                    arrivati a questo punto nn vedo altra soluzione...
                    nn aiutano nč le polemiche nč le tante voci di corridoio...

Commenta

č uno schifo.

Commenta

Sto operando...
                      X