annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A tutti, siamo nella più totale confusione! Ho inviato e-mail ( come consigliava Fabio81) al sappe e la risposta è stata: "L'esito delle prove scritte dovrebbe aversi alla fine del mese di giugno c.a.. Le prove orali potranno aver luogo non prima di ottobre 2008". La stessa domamda girata al uil ha dato peò risposta differente. "Allo stato posso solo dirle che sono in fase di ultimazione le operazioni di
    correzione dei compiti che, da quanto mi riferiscono, dovrebbero avere
    termine tra un paio di settimane. Ciò determinerebbe, conseguentemente, una
    pubblicazione degli esiti nel periodo da lei indicato ( fine Maggio)".
    Quindi, a voi le riflessioni opportune, aggiungendo che anche l'osapp sostiene che entro fine Maggio avremo i risultati.....
    Aspettiamo....

Commenta

Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggio
      era per scherzare........ mi sembrava chiaro!
      Anche a me sembra chiaro che "i posti sono prevalentemente al sud " è per scherzare!!

Commenta

grazie hendrick...bene speremus

Commenta

Originariamente inviato da hendrick Visualizza il messaggio
          A tutti, siamo nella più totale confusione! Ho inviato e-mail ( come consigliava Fabio81) al sappe e la risposta è stata: "L'esito delle prove scritte dovrebbe aversi alla fine del mese di giugno c.a.. Le prove orali potranno aver luogo non prima di ottobre 2008". La stessa domamda girata al uil ha dato peò risposta differente. "Allo stato posso solo dirle che sono in fase di ultimazione le operazioni di
          correzione dei compiti che, da quanto mi riferiscono, dovrebbero avere
          termine tra un paio di settimane. Ciò determinerebbe, conseguentemente, una
          pubblicazione degli esiti nel periodo da lei indicato ( fine Maggio)".
          Quindi, a voi le riflessioni opportune, aggiungendo che anche l'osapp sostiene che entro fine Maggio avremo i risultati.....
          Aspettiamo....
          ..........stupenda notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Non si capisce più nulla!!!
            Gli esiti degli scritti si sapranno secondo alcune fonti a fine maggio, secondo altre a fine giugno. Quindi, gli orali si potrebbero sostenersi a luglio, oppure slittare dopo l'estate (addirittura ad ottobre).
            Incertezza assoluta, ipotesi, supposizioni...
            Di grazia, se qualcuno (PRIMO CORSO MA DOVE SEI?) è in possesso di qualche informazione certa o quasi certa almeno sulla tempistica delle correzioni e degli eventuali orali, ci renda partecipi tutti così da almeno "prepararci" sull'imminente futuro (ovviamente se si superano gli scritti).
            Davvero non se ne può più, ho quasi la nausea dell'incertezza...

Commenta

Novità? Qualcuno ha chiamato al DAP?

Commenta

Ottobre 2008??????

Ma veramente dicono che gli orali saranno a ottobre 2008?

A parte le e-mail personali, i sindacati in materia non pubblicano qualcosa di più ufficiale, tipo l'annuncio dell'OSAPP del 14 febbraio che comunicava lo svolgimento delle operazioni di correzione fino a tutto aprile 2008?

Va bene continuare a studiare al buio, ma fino a ottobre 2008...

Commenta

ciao ragazzi, questa mattina ho inviato una mail al sappe chiedendo se le voci relative agli esiti degli scritti x fine giugno e gli orali a settembre ottobre fossero reali.
                  La risposta (da parte del sig. Gianluca Sciarrotta) è stato un chiaro e semplice "si, secondo le ultime informazioni".

Commenta

...ehm, mi sa che sono l'unica che, causa lavoro alle stelle da Avv., non sta quasi toccando libro...:-(

Galis

Commenta

ragazzi, io ho pensato che tutti quanti potremmo iniziare a pregare... e chiedere la fine di questa penitenza!!!

Commenta

Sto operando...
                      X