annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi,
    pur se i miei interventi sono in questo periodo saltuari,leggo sempre i post in arretrato...

da quanto mi sembra di capire ancora niente di certo...o meglio agli inizi si parlava di fine febbraio per gli esiti...ora invece mi sembra di capire che i tempi sono più lunghi e soprattutto incerti...

studiare prima di conoscere l'esito?beato chi ci riesce...io per quanto mi riguarda non credo di iniziare prima di sapere come è andata...
    certo da ora si avrebbe più tempo,ma credo manchi la spinta emotiva che dia la carica...

che dire?
    buona vita a tutti e teniamo le dita incrociate...

Commenta

ciao a tutti, ieri ho accompagnato la mia ragazza all'istituto superiore di studi ...blablabla. è stata una grandissima emozione! ho anche chiacchierato con un agente il quale mi ha riferito che molto probabilmente il corso di preparazione si terrà in quella sede(roma) e mi ha confermato l'inizio della correzione degli elaborati. la sede è un pò decentrata ma è molto bella.spero, un giorno, di incontrarvi lì! ciauz
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, ieri ho accompagnato la mia ragazza all'istituto superiore di studi ...blablabla. è stata una grandissima emozione! ho anche chiacchierato con un agente il quale mi ha riferito che molto probabilmente il corso di preparazione si terrà in quella sede(roma) e mi ha confermato l'inizio della correzione degli elaborati. la sede è un pò decentrata ma è molto bella.spero, un giorno, di incontrarvi lì! ciauz
        ....anche tu hai la ragazza che ha vinto lo scorso concorso (nel mio caso il ragazzo)?? Ma non hai saputo nessun'altra notizia sulle correzioni? Tipo se la commissione si è fatta un calendario?

Commenta

Ragazzi notizia SCONVOLGENTE!!!! Ho chiamato al DAP e hanno detto che la commissione ha comunicato loro in via ufficiosa (quindi nulla di scritto) che per i risultati se ne avranno notizie per maggio............... Ci rendiamo conto....e non ha nemmeno lascito un margine, dicendo "aprile/maggio". Quando però gli ho chiesto "...quindi se le comunicazioni saranno per maggio sarà impossiile che il corso inizi a settembre 2008...." Lui mi ha risposto che sarà molto probabile che alla comunicazione di superamento arriverà contestualmente anche quella di convocazione per gli orali.... Vi rendete conto....io personalmente non ci capisco più niente.... Certo è, che stando così le cose sarebbe davvero molto rischioso non fare nulla prima degli esiti.... Come si fà????

Commenta

sempre più tardi.................allegria!!!!!!!!!!!!

Commenta

I° Corso: ti risulta, per quel che rientra nelle tue voci di corridoio, questa tempistica?

Commenta

Mizzica, goku! la sede cui accennavi in Roma è quella di Via di Brava??
                cavolo....bisogna aspettare aprile maggio per sapere qualke notizia....
                vorrà dire che bisogna, in caso di superamento di prove scritte, studiare giugno, luglio
                mizzica!!

Commenta

ciauz azzurro.rp, la sede cui facevo riferimento è sita in via barellai, vicino l'ospedale s. filippo neri, quartiere casal di marmo! ripeto è un tantino decentrata ma molto bella!

Commenta

Originariamente inviato da anto'79 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi notizia SCONVOLGENTE!!!! Ho chiamato al DAP e hanno detto che la commissione ha comunicato loro in via ufficiosa (quindi nulla di scritto) che per i risultati se ne avranno notizie per maggio............... Ci rendiamo conto....e non ha nemmeno lascito un margine, dicendo "aprile/maggio". Quando però gli ho chiesto "...quindi se le comunicazioni saranno per maggio sarà impossiile che il corso inizi a settembre 2008...." Lui mi ha risposto che sarà molto probabile che alla comunicazione di superamento arriverà contestualmente anche quella di convocazione per gli orali.... Vi rendete conto....io personalmente non ci capisco più niente.... Certo è, che stando così le cose sarebbe davvero molto rischioso non fare nulla prima degli esiti.... Come si fà????
                    Confermo!!!Ho chiamato poco fa il Dipartimento e mi è stato detto che la fine delle correzioni dovrebbe esser a maggio. Queste sono le ultime novità, recentemente comunicate.
                    Si può solo peggiorare!!!!

Commenta

sapete come si dice... dal mattino si vede il buon giorno... se queste sono le premesse... credo che questa amministrazione non funzioni tanto bene... sempre molto approssimativa, notie confuse, iter incapibili, procedudure ermetiche...

A maggio per 1100 compiti... e quelli per l'esame di Stato che sono ben 6000 a Lecce quando dovrebbero finire di correggerli??? A Natale del 2090???

Che schifo!

Commenta

Sto operando...
                      X