annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per 1° corso

Caro 1° corso,
    sai se correggono comunque e per tutti entrambi i compiti (come sarebbe giusto e legale a mio modesto avviso...) o se ne correggono prima uno e, solo in caso di sufficienza, passano al secondo?
    Sai o ricordi come fecero nel Vostro concorso?

Hai notizie "vere" dal fronte :-)?

Ti rigrazio anticipatamente
    Galis

Commenta

per quanto possa valere, anche io ritengo poco attendibili le discussioni relative ai presunti criteri utilizzati dalla commissione in sede di correzione. basti considerare che non è solo un commissario che materialmente corregge gli elaborati! in ogni caso l'attesa è dura...........
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Scusate eh: ma qualcuno di voi ha accennato ai riti speciali? sinceramente io non ricordo di averli inseriti, e ora ragionandoci su ritengo che cmq non andavano messi...era cmq un passare ad una fase successiva a quella di chiusura delle indagini...non credete?
        secondo me c'è chi si diverte a suscitare panico

Commenta

Buongiorno ragazzi. Certo che correggono entrambi i compiti; idonei e non idonei conosceranno i voti di entrambi gli elaborati. Quanto al recente oggetto della vostra discussione, le notizie riferite mi sembrano eccessivamente precise e non so chi possa avere fonti così dirette. Quanto alla rilevanza degli accenni ai riti speciali nel secondo tema, non credo che possa costituire il discrimine fra chi fa un buon tema e chi non lo fa. Aspettate tranquilli e date fiducia solo a notizie ufficiali, quelle ufficiose (comprese le mie quando ve le dò) hanno un'attendibilità relativa e possono riferirsi a circostanze in grado di cambiare in continuazione. Io per esempio continuo a non credere che i risultati si sapranno a Maggio ma penso molto prima, ma come tutte le opinioni anche la mia lascia il tempo che trova. Un saluto

Commenta

no concorrenza o no... l'importante è lavorare!

In merito alle correzioni.. se non sbaglio... dovrebbero correggere i compiti, valutare i migliori e quelli sulla sufficienza e determinare i criteri... si riuniscono poi successivamentev in commissione sia per valutare i voti alti sia per quelli al limite della sufficienza...

Commenta

Anke io ogni tanto dò uno sguardo all'altro forum. La voce sull'inserimento dei riti speciali l'ho letta lì. Secondo me lascia il tempo ke trova (ammesso ke lo trovi). Se nn ricordo male la traccia parlava dei tempi di kiusura delle i.i.p.p. Come direbbe qualcun'altro: "Ke ci azzeccano i riti speciali"? Secondo me, importanza fondamentale la gioca una grafia leggibile, visto ke la genericità della traccia non rikiedeva sfoggio di scienza infinita e ke, quindi, il tema era alla portata di tutti.
              Buono studio a tutti

Commenta

Dimenticavo...
                Visto che in diritto 2 + 2 non sempre fa 4, io non ho abbandonato l'dea di utilizzare il libro di penitenziario come combustibile per il mio caminetto

Commenta

oggi ho telefonato al DAP, e mi è stato detto che i rusultati potrebbero uscire entro maggio, ma che ancora la commissione non ha comunicato nulla, quindi non è stata prevista nessuna data.
                  dobbiamo aspettare delle notizia certe, non semplici indiscrezioni.
                  ciao a tutti e in c..lo alla balena

Commenta

ragazzi al termine di sta benedetta procedura concorsuale i poveri impiegati del dap avranno le palle a mo di mongolfiere!
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

x goku

Tranquillo....i poveri impiegati hanno già fatto il "battesimo del fuoco"...da oltre un anno io chiamo con cadenza settimanale, e ancora non sono stata mandata a quel paese, anche se credo che sono lì lì per mandarmi!!!!
                      Scherzi a parte, mi sto guadagnando la sede in Sardegna, per tutto il fastidio che ho dato
                      Se posso consigliarvi cercate di non stressarli troppo già da ora......perlomeno io ho iniziato dopo la pubblicazione della graduatoria!!!
                      In bocca al lupo per i risultati!
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X