annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
    brava Ginevra
    Insisti!!
    Non ho alcuna intenzione di mollare....ormai ci siamo quasi!!!
    Gin

Commenta

x moro

x moro
      Da quanto dici immagino che tu sia sardo....

x Al.caria
      Be, come ogni cosa, anche la sede è questione di punti di vista. Non so per te, ma per quanto mi riguarda una sede preferita sarebbe un luogo ben collegato con la mia città, e visto che sono campana per me la Sardegna è veramente fuori mano!
      Quindi non posso che augurarmi che mi mandino in Sardegna......
      Gin

PS: la sede dipende dalla propria posizione in graduatoria, e poi è frutto di scelta, non è assegnata.....è ovvio che la mia affermazione riguardo alla sede fosse ironica!

Commenta

ciao ragazzi, mio malgrado devo darvi una cattiva notizia. è confermato che i risultati si sapranno, nelle migliori delle ipotesi, tra la metà e la fine di maggio! toccherà aspettare ancoa un pò!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Allora ragazzi,

il fatto che siano a maggio secondo me esclude che quessto concorso si possa concludere entro il 2008. Tenendo presente anche che il master che si dovrebbe tenere credo abbia inizio con l'anno accademico quindi a a settembre... i vincitori partiranno nel 2009?

Comunque è vero... il ministero della giustizia è lento in tutto!

Commenta

sarà ma, io continuo a credere, o meglio, a fortemente sperare che gli esiti ci perverranno molto prima di quella data. Non ho "paesani" all'interno della commissione (capitano docet) ma, solo non posso pensare che abbiano bisogno di tutto questo tempo in più rispetto alla scorsa volta...e poi si, diciamolo, sento di volermi affidare ai "sentori" di I° corso.

Commenta

Mi rivolgo a tutti voi per un'informazione.
              Di questo passo il prossimo concorso nell'Amministrazione non sarà di certo quest'anno, vero?
              Il precedente è stato bandito quando?
              In bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

per ginevra

tranquilla.....io scherzavo......nel senso che mi auguro di vincere il concorso....a questo punto della vita la scelta della destinazione è veramente l'ultimo dei problemi......auguri per lo studio....chissà saremo un domani colleghi...eh eh....

Commenta

Al Caria

se il tuo cognome e Caria deduco che vieni dalla Sardegna.......io sono di Oristano

Commenta

Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
                    tranquilla.....io scherzavo......nel senso che mi auguro di vincere il concorso....a questo punto della vita la scelta della destinazione è veramente l'ultimo dei problemi......auguri per lo studio....chissà saremo un domani colleghi...eh eh....
                    Il mio augurio è che tu possa superare il concorso...per quanto mi riguarda ho già dato! Sono un Contabile C1, e magari ci ritroveremo un domani, nello stesso istituto.....chissà, la vita è strana, e per questo è talmente bella!
                    Gin

Commenta

ragazzi da quanto mi sembra di capire maggio sarà il mese del responso...

se così fosse, gli orali saranno organizzati entro luglio o rimandati a settembre?

forse è presto per porsi questo interrogativo,ma è solo per avere un'idea della tempistica del concorso,visto che fino ad ora i tempi sono stati alquanto lunghi per tutto...

Commenta

Sto operando...
                      X