annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Codice Latribuna

Pensate si possa usare il codice penitenziario e della sorveglianza della Tribuna 2007? Il codice recita "Per la preparazione di concorsi ed esami". Penso di no ma non ne sono sicuro..... Buono studio a tutti

Commenta

.....non credo....

credo che i candidati li faranno entrare in sede di prove scritte assolutissimamente senza materiale alcuno......solo con la penna e con la testa!!

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
        credo che i candidati li faranno entrare in sede di prove scritte assolutissimamente senza materiale alcuno......solo con la penna e con la testa!!
        vedo che l'esaurimento è all'estremo.......i codici senza alcun commento o schema si possono portare ovunque!!...ma fatevi un bagno x rifrescarvi loe idee

Commenta

Concordo Pienamente I Codici Non Commentati Si Portano Ovunque

Commenta

ragazzi, ma per le date novità??? Sappiamo nulla di nuovo?

Commenta

Anke io so ke i codici "semplici" si possono portare

Commenta

rimaniamo in tema, che sapete delle date degli scritti?

Commenta

codici

beh, sinceramente nn credo che i codici senza commenti e giurisprudenza nn servano a niente per una prova scritta. Anzi, possono essere di validissimo aiuto se uno non sa bene un argomento, per ogni norma vi sono cmq richiami ad altre norme e uno si può ricostruire un istituto così.
                  e poi, sempre meglio che niente!

Commenta

l' unica cosa importante in questo momento sarabbe conoscere le date degli scritti....

Commenta

Solo due considerazioni. La prima; che si possano portare i codici, le leggi penitenziarie, e ogni altro tipo di testo di legge è sicuro, l'importante è che non siano commentati. E si tratta di materiale importante perchè serve eccome nella redazione di un buon tema. La seconda; la presumibile data degli scritti è metà novembre e a settembre, con buona probabilità, ne avrete certezza e notizia ufficiale e diretta.

Commenta

Sto operando...
                      X