La raccomandata è arrivata anche a me. A qualcuno non è arrivata...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioCari colleghi.....credo proprio che mi prenderò una bella pausa fino al 15 agosto....fa veramente troppo caldo!!!
Sagge parole!
Ovviamente 15 agosto incluso!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mik Visualizza il messaggioSagge parole!
Ovviamente 15 agosto incluso!
Commenta
-
Ciao!
Toglietemi una curiosità, ma avete partecipato anche al concorso nella P.S.?
Se sì, siete in grado di confermare la "minore" (occhio alle virgolette...non vorrei suscitare vane polemiche!) difficoltà rispetto al suddetto concorso?
Più di un mio conoscente che li ha sustenuti entrambi ha potuto, cito, "senza alcun dubbio", affermare la diversità degli stessi, pur trattandosi all'incirca delle stesse materie;il numero delle domande nettamente inferiore e il grado di difficoltà più o meno medio....è possibile?
Spero di non aver sollevato un polverone, visto che la mia vuole essere una semplice domanda, anche in vista di un futuro concorso nella P.P.
In bocca al lupo a tutti voi, in fondo è quello che avrei voluto fare da sempre e posso solo augurarvi di riuscire in questa impresa, sperando che l'anno prossimo ci riesca anch'io!!
Buono studio ragazzi.
Commenta
-
Originariamente inviato da violetta Visualizza il messaggioCiao!
Toglietemi una curiosità, ma avete partecipato anche al concorso nella P.S.?
Se sì, siete in grado di confermare la "minore" (occhio alle virgolette...non vorrei suscitare vane polemiche!) difficoltà rispetto al suddetto concorso?
Più di un mio conoscente che li ha sustenuti entrambi ha potuto, cito, "senza alcun dubbio", affermare la diversità degli stessi, pur trattandosi all'incirca delle stesse materie;il numero delle domande nettamente inferiore e il grado di difficoltà più o meno medio....è possibile?
Spero di non aver sollevato un polverone, visto che la mia vuole essere una semplice domanda, anche in vista di un futuro concorso nella P.P.
In bocca al lupo a tutti voi, in fondo è quello che avrei voluto fare da sempre e posso solo augurarvi di riuscire in questa impresa, sperando che l'anno prossimo ci riesca anch'io!!
Buono studio ragazzi.
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggiodiciamo violetta che conosco qualkuno che mi ha detto che le prove scritte in poliz penitenz. non sono propriamente facili......anzi......poi non saprei....il grado di difficoltà è relativo
Senza contare il fattore "C"...
Commenta
Commenta