annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

miciola, che sfiga..

Commenta

Ragazzi Rispondete!!!!!!

il codice di penitenziario contiene solo le leggi riportate sui manuali?
      quello dell’O.P.?quindi potrei acquistare solo quel codice, al posto delle Leggi? (visto ke nn pox xdere tempo
      x fare fotocopie varie!)?
      POSSIAMO DARE RISPOSTE ALLE DOMANDE POSTE SENZA PORRE ALTRE DOMANDE??
      CIò SERVIREBBE A TUTTI X AVERE KIARIMENTI ULTERIORI..
      GRAZIE A TUTTI E COMPLIMENTI X TUTTI I NEO AVVOCATI, benvenuti in qst magico mondoooooo!!!!!!!!!!..

Commenta

si davvero una settimana di fuoco

Commenta

allora ragazzi se sapete qualkosina circa gli argomenti da approfondire per le prove
          scritte non tiratevi indietro
          dite tutto quello che sapete

Commenta

per primo corso

ciao primo corso, abuso della tua disponibilità per chiederti qualche consiglio per i codici. Quali codici ritieni abbiano tutte le leggi complementari ? tu quali hai utilizzato? GRAZIE IN ANTICIPO. INOLTRE DOMANDA CURIOSA : ma i corsi si formazione si tengono sempre presso la sede di catania? GRAZIE MILLE

Commenta

Direi che tutti i codici si equivalgono. Io ho usaro quello edito da La Tribuna.
              Quanto al corso, il ruolo direttivo ordinario ha seguito le attività formative a Catania, ma nulla esclude che voi andiate all'Issp centrale a Roma. In entrambi i casi sono due bellissime strutture, molto curate ed adeguate. Chi va, spero tutti quelli che ci tengono davvero, passerà un bel periodo. Un saluto

Commenta

alloggio

avete già prenotato l'alloggio e si quale zona avete scelto? Vicino alla scuola ci sono allloggi? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
                  Direi che tutti i codici si equivalgono. Io ho usaro quello edito da La Tribuna.
                  Quanto al corso, il ruolo direttivo ordinario ha seguito le attività formative a Catania, ma nulla esclude che voi andiate all'Issp centrale a Roma. In entrambi i casi sono due bellissime strutture, molto curate ed adeguate. Chi va, spero tutti quelli che ci tengono davvero, passerà un bel periodo. Un saluto
                  mi raccomando primo corso, fai qualke indagine interna circa le papabili tracce delle prove scritte e faccele sapere
                  sei il nostro esempio e il nostro mito!!

Commenta

auguri sinceri a tutti voi neo-avvocati...

io solo la settimana scorsa ho finalmente saputo di aver superato gli scritti...(ritardo usuale per chi come me rientra nella cda di napoli...)
                    fai gli scritti a dicembre per saper i risultati quasi un anno dopo...una vergogna...

scusate lo sfogo,so che nn ha nula a che vedere col concorso...

ritornando a quest'ultimo,indiscrezioni sulle tracce???
                    penale o procedura???
                    mah....

io continuo a studiare....

Commenta

Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggio
                      auguri sinceri a tutti voi neo-avvocati...

io solo la settimana scorsa ho finalmente saputo di aver superato gli scritti...(ritardo usuale per chi come me rientra nella cda di napoli...)
                      fai gli scritti a dicembre per saper i risultati quasi un anno dopo...una vergogna...

scusate lo sfogo,so che nn ha nula a che vedere col concorso...

ritornando a quest'ultimo,indiscrezioni sulle tracce???
                      penale o procedura???
                      mah....

io continuo a studiare....
                      purtroppo questa è l'italia.....
                      abituiamoci sin da ora

Commenta

Sto operando...
                      X