miciola, che sfiga..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Ragazzi Rispondete!!!!!!
il codice di penitenziario contiene solo le leggi riportate sui manuali?
quello dell’O.P.?quindi potrei acquistare solo quel codice, al posto delle Leggi? (visto ke nn pox xdere tempo
x fare fotocopie varie!)?
POSSIAMO DARE RISPOSTE ALLE DOMANDE POSTE SENZA PORRE ALTRE DOMANDE??
CIò SERVIREBBE A TUTTI X AVERE KIARIMENTI ULTERIORI..
GRAZIE A TUTTI E COMPLIMENTI X TUTTI I NEO AVVOCATI, benvenuti in qst magico mondoooooo!!!!!!!!!!..
Commenta
-
per primo corso
ciao primo corso, abuso della tua disponibilità per chiederti qualche consiglio per i codici. Quali codici ritieni abbiano tutte le leggi complementari ? tu quali hai utilizzato? GRAZIE IN ANTICIPO. INOLTRE DOMANDA CURIOSA : ma i corsi si formazione si tengono sempre presso la sede di catania? GRAZIE MILLE
Commenta
-
Direi che tutti i codici si equivalgono. Io ho usaro quello edito da La Tribuna.
Quanto al corso, il ruolo direttivo ordinario ha seguito le attività formative a Catania, ma nulla esclude che voi andiate all'Issp centrale a Roma. In entrambi i casi sono due bellissime strutture, molto curate ed adeguate. Chi va, spero tutti quelli che ci tengono davvero, passerà un bel periodo. Un saluto
Commenta
-
Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggioDirei che tutti i codici si equivalgono. Io ho usaro quello edito da La Tribuna.
Quanto al corso, il ruolo direttivo ordinario ha seguito le attività formative a Catania, ma nulla esclude che voi andiate all'Issp centrale a Roma. In entrambi i casi sono due bellissime strutture, molto curate ed adeguate. Chi va, spero tutti quelli che ci tengono davvero, passerà un bel periodo. Un saluto
sei il nostro esempio e il nostro mito!!
Commenta
-
auguri sinceri a tutti voi neo-avvocati...
io solo la settimana scorsa ho finalmente saputo di aver superato gli scritti...(ritardo usuale per chi come me rientra nella cda di napoli...)
fai gli scritti a dicembre per saper i risultati quasi un anno dopo...una vergogna...
scusate lo sfogo,so che nn ha nula a che vedere col concorso...
ritornando a quest'ultimo,indiscrezioni sulle tracce???
penale o procedura???
mah....
io continuo a studiare....
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggioauguri sinceri a tutti voi neo-avvocati...
io solo la settimana scorsa ho finalmente saputo di aver superato gli scritti...(ritardo usuale per chi come me rientra nella cda di napoli...)
fai gli scritti a dicembre per saper i risultati quasi un anno dopo...una vergogna...
scusate lo sfogo,so che nn ha nula a che vedere col concorso...
ritornando a quest'ultimo,indiscrezioni sulle tracce???
penale o procedura???
mah....
io continuo a studiare....
abituiamoci sin da ora
Commenta
Commenta