annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ohiii ragà ma state a studià di brutto allora....
    avete carpito qualke informazione sulle papabili tracce?!
    se sapete qualkosina non fate gli egositi
    esprimetevi al riguardo
    anche tu primo corso......

Commenta

Sono veramente molto curioso di leggere le tracce che dovrete affrontare. Questo è solo il secondo concorso pubblico riservato a laureati in discipline giuridiche e credo che una previsione non possa essere fatta. Avete visto i titoli dei temi in PS? davvero banali a fronte di un concorso che in passate edizioni, per difficoltà delle tracce, si distingueva da molti altri.
      Anche nel nostro caso, dipende molto dalla commissione; se devo dirvi il mio pensiero, non vedo affatto di buon occhio che fra i membri della stessa non vi sia nessun estraneo all'Amministrazione (nel mio concorso c'era un presidente di tar a presiedere la commissione) ma solo Dirigenti dell'Amministrazione, compreso un magistrato.
      Per il resto anche la traccia più semplice può presentare insidie e, a dirla tutta, ho la sensazione che se il primo tema potrebbe, e sottolineo potrebbe, far riferimento ad una tematica relativa al trattamento penitenziario, per la seconda vedo più un tema di penale che di procedura. Ma è solo un'impressione non suffragata da alcuna certezza. Un saluto

Commenta

io ho trovato alcuni hotel a zona muratella e penso che prenoterò lì così evito di prendere qualsiasi mezzo ( VISTA L'ORA)e vado a piedi in stazione per prendere il bus della polizia.....ciao

Commenta

Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
          Anche nel nostro caso, dipende molto dalla commissione; se devo dirvi il mio pensiero, non vedo affatto di buon occhio che fra i membri della stessa non vi sia nessun estraneo all'Amministrazione (nel mio concorso c'era un presidente di tar a presiedere la commissione) ma solo Dirigenti dell'Amministrazione, compreso un magistrato.
          scusate la (probabile) domanda stupida, ma i nomi dei commissari sono "pubblici"? o li conosci solo tu perché sei "addentrato"? giusto x curiosità. Dici che ci sono solo dirigenti dell'amministrazione...questo potrebbe influenzare molto la scelta delle tematiche oggetto dei temi.

Commenta

I nomi dei commissari sono pubblici; mi è capitato di leggerli e ho notato che sono tutti dei Dirigenti dell'Amministrazione.... Un'altra cosa... Credimi sono molto meno "addentrato" di quanto si possa pensare. Saluti

Commenta

Originariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggio
              I nomi dei commissari sono pubblici; mi è capitato di leggerli e ho notato che sono tutti dei Dirigenti dell'Amministrazione.... Un'altra cosa... Credimi sono molto meno "addentrato" di quanto si possa pensare. Saluti
              allora perchè non cerchi di "addentrarti" - "infiltrarti" - "camuffarti"
              così potresti darci
              delle dritte più attendibili?!
              grazie mille

Commenta

per 1° corso

dove posso trovare i nomi della commissione esaminatrice? Cercando su internet non riesco ad individuarli. Grazie.

Commenta

grazie per l'info 1° corso.

Commenta

X I° Corso...

Ed io pensavo che certe cose accadessero solo nel mio Isituto...eheheh..scherzo...
                    Sei Ispettore o Commissario?
                    Master(Pi)card

Commenta

ciao picard, sei pronto per le prove scritte?

Commenta

Sto operando...
                      X