annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Primo corso aiutami!!!

la microcitemia... è causa di esclusione dal concorso?? Grazie, non ci abbandonare in questo mondo di lacrime diottrie e pagine!

Commenta

Scusate, vorrei placare l'ansia con una domanda light..Qualcunoè a conoscenza del luogo in cui si svolgerà il corso?...si vocifera Catania e non Roma..Grazie infinite

Commenta

Mi rincresce ma non so se sia causa di esclusione il problema di cui parli.... Dovresti fare leggere il bando al tuo medico.
        Quanto alla sede del corso, il primo si è svolto in Provincia di Catania in una Scuola che è sede distaccata dell'ISSP di Roma; non credo vi siano certezze in merito alla sede del secondo. Ma non dovreste preoccuparvi di questo perchè comunque in sede di destinazione non è affatto facile per tutti andare vicino casa. Ma chi affronta un concorso pubblico dovrebbe conoscere questo genere di problema. Un saluto

Commenta

parole sante 1o corso....

Commenta

Materie Degli Scritti

DI PROC PENALE state studiando TUTTO IL CODICE OPPURE SOLO LE PARTI CHE RIGUARDANO LA POLIZIA GIUDIZIARIA? E DI PENALE ANCHE la parte speciale con tutti i reati,O SOLO IL MANUALE DI PARTE GENERALE? qualcuno mi risponda!!!!

Commenta

Se leggi i precendti post di questa discussione avrai le risposte che cerchi...

Commenta

Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
                DI PROC PENALE state studiando TUTTO IL CODICE OPPURE SOLO LE PARTI CHE RIGUARDANO LA POLIZIA GIUDIZIARIA? E DI PENALE ANCHE la parte speciale con tutti i reati,O SOLO IL MANUALE DI PARTE GENERALE? qualcuno mi risponda!!!!
                di procedura penale soprattutto investigazioni difensive e parte relativa alla polizia giudiziaria......mentre di penale soprattutto la parte generale....

Commenta

Di Proc Penale Io Sto Studiando: La Polizia Giudiziaria, Le Prove,le Misure Cautelari, Le Indagini, I Procedimenti Speciali, è Sufficiente ?

Commenta

Per Galis: Potresti Riassumermi Quanto Si è Detto Finora Sulle Parti Da Studiare? Ci Sono Troppe Pagine Di Discussione E Non So Quali Leggere! Grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
                      Di Proc Penale Io Sto Studiando: La Polizia Giudiziaria, Le Prove,le Misure Cautelari, Le Indagini, I Procedimenti Speciali, è Sufficiente ?
                      credo sia proprio sufficiente...credo non bisogna trascurare la parte relativa all'esecuzione penale e agli effetti delle sentenze

Commenta

Sto operando...
                      X