Scusate, vorrei placare l'ansia con una domanda light..Qualcunoè a conoscenza del luogo in cui si svolgerà il corso?...si vocifera Catania e non Roma..Grazie infinite
Mi rincresce ma non so se sia causa di esclusione il problema di cui parli.... Dovresti fare leggere il bando al tuo medico.
Quanto alla sede del corso, il primo si è svolto in Provincia di Catania in una Scuola che è sede distaccata dell'ISSP di Roma; non credo vi siano certezze in merito alla sede del secondo. Ma non dovreste preoccuparvi di questo perchè comunque in sede di destinazione non è affatto facile per tutti andare vicino casa. Ma chi affronta un concorso pubblico dovrebbe conoscere questo genere di problema. Un saluto
DI PROC PENALE state studiando TUTTO IL CODICE OPPURE SOLO LE PARTI CHE RIGUARDANO LA POLIZIA GIUDIZIARIA? E DI PENALE ANCHE la parte speciale con tutti i reati,O SOLO IL MANUALE DI PARTE GENERALE? qualcuno mi risponda!!!!
DI PROC PENALE state studiando TUTTO IL CODICE OPPURE SOLO LE PARTI CHE RIGUARDANO LA POLIZIA GIUDIZIARIA? E DI PENALE ANCHE la parte speciale con tutti i reati,O SOLO IL MANUALE DI PARTE GENERALE? qualcuno mi risponda!!!!
di procedura penale soprattutto investigazioni difensive e parte relativa alla polizia giudiziaria......mentre di penale soprattutto la parte generale....
Per Galis: Potresti Riassumermi Quanto Si è Detto Finora Sulle Parti Da Studiare? Ci Sono Troppe Pagine Di Discussione E Non So Quali Leggere! Grazie!!!
Commenta