annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
    di procedura penale soprattutto investigazioni difensive e parte relativa alla polizia giudiziaria......mentre di penale soprattutto la parte generale....
    io invece credo che di penale soprattutto la parte speciale...

Commenta

A qualcuno è giunta la raccomandata di convocazione agli scritti? A me nulla...e manca quasi un mese ormai!Bah...
      Galis

Commenta

neanche a me..

Commenta

Originariamente inviato da galis Visualizza il messaggio
          A qualcuno è giunta la raccomandata di convocazione agli scritti? A me nulla...e manca quasi un mese ormai!Bah...
          Galis
          cavolo!! ma nemmeno a me è arrivata sta benedettissima raccomandata......
          se la stanno prendendo comoda sti signorini.....

Commenta

mi aggiungo al coro...
            niente raccomandata...
            mah...

Commenta

Ragazzi voi che dite nella seconda prova uscirà penale o procedura??
              Ho sentito che al vecchio concorso è uscita procedura...
              Mi aspetto penale quindi, anche perchè di solito, almeno per i concorsi nella polizia di stato, esce sempre il diritto sostanziale.
              Che ne dite??

Commenta

ciao ragazzi, niente racc nemmeno a me.
                comunque io sono al salone nautico di genova con il mio stand, se volete farmi una visita (se siete NEIparaggi) vi aspetto allo stand 243/245, l'azienda è la BLU & BLU ITALIA SRL.
                FATEVI VIVI
                CIAO

Commenta

A me stamattina è arrivata la raccomandata per gli scritti...confermato 20 e 21 ore 8,00

Commenta

finalmente anche a me stamane è arrivata la lett. A.R. di convocaziuone per il 20-21 nov. p.v. ore 8.00 (troppo presto alle 8.00 di mattina, cavolo!!)

Commenta

e che dice di bello questa raccomandata? solo 20 e 21 h 8?

Commenta

Sto operando...
                      X