annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se posso dire la mia, tra i vari concorsi a cui ho partecipato questo mi è sembrato il più serio!Naturalmente con questo non voglio dire che non ci siano raccomandati, ma penso ci siano molte più possibilità!Per quanto riguarda il discorso delle presunte irregolarità o le si denuncia al momento del fatto o è meglio soprassedere anche perche che prove si avrebbero mai per fare una denuncia? non basterebbe di certo un "mi sembra di aver visto" o altro.Mi rendo conto che in sede di prova sia un pò difficile stare a fare il guardiano, sia perchè questo non è il ns. compito, sia perchè si ha da pensare a scrivere il proprio tema, sia perchè si ha paura di prendere una cantonata, ma cmq a meno di avere le prove è quella l'occasione più opportuna se no pazienza e si speriamo per i posti liberi da raccomandazioni!

Commenta

Sull'episodio della busta nulla so e non posso dare giudizi.
      Ma credo che, chi si fa raccomandare, lo fa in maniera piu' sottile e discreta e e non così plateale!Questo episodio puo' essere tutto e il contrario di tutto...

...anche a me questo è parso un concorso serio, dal punto di vista della vigilanza, come già detto in passato.
      Ero nelle file centrali del padiglione; ho visto diverse persone espulse e nessun'altro nei miei paraggi che copiava...e io sono una molto vigile e attenta.

Poi ognuno, ovviamente, avrà visto qualcosa di diverso!:-)

Nè mi consta che in giro si sappiano già i risultati...;-)

Speriamo bene!
      Galis

Commenta

anche a me è sembrato tutto molto serio...figuratevi che hanno espulso un ispettore di pol pen!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

eri anche tu nel settore 10?

Commenta

scusa, non ricordo! mi sembra di no però ero vicino in quanto ho assistito alla scena!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Nemmeno io darei tanta importanza ad una busta..probabilmente si è trattato di un interno incaricato di consegnarla a qualcun altro..Perchè pensar sempre male??!!?

Commenta

Ci manca poco e sgravo!!

Raga ma che palle!!!Mo chiamo al DAP e chiedo se posso venire a dargli una mano per correggere gli elaborati...magari akkiappo anche il mio...
                qualcuno mica ha fatto la domanda per Agenzia delle Entrate Lazio?Sapete quanti ne siamo?

Commenta

chi chiama il DAP???

Commenta

Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggio
                    chi chiama il DAP???
                    Ho chiamato io ieri mattina e mi hanno detto che non ne sanno ancora nulla e di richiamare intorno al 15 maggio per qualche informazione in più!

Commenta

Cari tutti, io consiglierei di telefonare dopo il 6 Maggio....
                      Da quella data ogni momento sarà buono. Peraltro, chi risponde al DAP non sa assolutamente nulla delle correzioni, quando la commissione avrà concluso, consegnerà loro l'elenco dei candidati idonei e non con i voti riportati, dopodicchè avranno solo il compito di stilare la graduatoria di merito....In sostanza, ogni loro comunicazione non è attendibile fino a lavori ultimati.

Commenta

Sto operando...
                      X