annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno provi a chiamare, vediamo se ripetono ancora la stessa risposta. Mi sembra un "disco", sempre la solista storia da mesi; io continuo a ritenere che non sanno assolutamente nulla e che, quando la commissione avrà ultimato tutti gli adempimenti, loro faranno solo da megafono!!!

Commenta

RAGAZZI PENSO CHE ORAMAI SIA ABBASTANZA CHIARO CHE,DA COME MOLTI DI VOI HANNO SCRITTO,I RISULTATI SONO PER METà MAGGIO...
      IN TAL SENSO NN CI RESTA CHE ASPETTARE....

MA PER LE DATE DEGLI "EVENTUALI" OARALI SI VOCIFERA QUALCOSA?
      VI HANNO DETTO PER TELEFONO QUALCOSA IN PIU'?

si è detto nei post precedenti che chiamando al DAP si può sapere telefonicamente il risultato dello scritto prima dell'arrivo a casa della raccomandata...
      domanda:ma come fanno a sapere che sono proprio io l'interessata e nn un'altra persona che magari conoscendo i miei dati personali si spaccia per me???
      (faccio questa domanda perchè penso possa accadere che qualche curioso/a del mio esito possa impicciarsi anche dei fatti miei.....)

Commenta

Anche su questo bisognerà aspettare le indicazioni della Commissione. Penso, comunque, che sia possibile ottenere informazione telelefonicamente, previa identificazione....non so ad es. fornendo il codice fiscale o altro:
        Ripeto, però, aspettiamo cosa deciderà in merito la commissione, anche se, io propendo per una completa trasparenza della graduatoria...

Commenta

nn credo tu possa evitare che qualche curioso/a si spacci per te al fine di conoscere i tuoi risultati.
          nn t resta che sopportare una tale eventualità

Commenta

confermo: ho chiamato anch'io poco fa e mi hanno invitata a ritelefonare a metà mese, in quanto alle date degli orali non penso che chi risponde a telefono ne possa sapere qualcosa quindi non ci resta che attendere le raccomandate...
            ...al concorso di tre anni fa gli orali si tennero due mesi dopo gli scritti, ma è anche vero che corressero i temi in 3 mesi circa quindi non so se è un precedente da tenere in considerazione...

Commenta

Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggio
              RAGAZZI PENSO CHE ORAMAI SIA ABBASTANZA CHIARO CHE,DA COME MOLTI DI VOI HANNO SCRITTO,I RISULTATI SONO PER METà MAGGIO...
              IN TAL SENSO NN CI RESTA CHE ASPETTARE....

MA PER LE DATE DEGLI "EVENTUALI" OARALI SI VOCIFERA QUALCOSA?
              VI HANNO DETTO PER TELEFONO QUALCOSA IN PIU'?

si è detto nei post precedenti che chiamando al DAP si può sapere telefonicamente il risultato dello scritto prima dell'arrivo a casa della raccomandata...
              domanda:ma come fanno a sapere che sono proprio io l'interessata e nn un'altra persona che magari conoscendo i miei dati personali si spaccia per me???
              (faccio questa domanda perchè penso possa accadere che qualche curioso/a del mio esito possa impicciarsi anche dei fatti miei.....)
              Semplice: ti chiederanno nome, cognome e data di nascita per identificarti e poi ti diranno se sei idonea o non e il voto che hai conseguito

Commenta

Originariamente inviato da alessiagaeta Visualizza il messaggio
                Anche A Me Hanno Detto La Stessa Cosa!
                ....su ragazzi abbiate un po' di pazienza.
                tanto i risultati secondo me non li sapremo prima della ventina di maggio
                pazienza

Commenta

Cari colleghi, consiglierei di chiamare tutti i giorni....ormai ci siamo: è questione di giorni ed ogni giorno pò essere quello buono!!!!
                  In bocca al lupo a tutti!

Commenta

chiamate chiamate chiamate... arrarara!!! amici amici amici....

Commenta

Telefonate! Telefonatre! Telefonate!Daccorrrrdooo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X