Qualcuno provi a chiamare, vediamo se ripetono ancora la stessa risposta. Mi sembra un "disco", sempre la solista storia da mesi; io continuo a ritenere che non sanno assolutamente nulla e che, quando la commissione avrà ultimato tutti gli adempimenti, loro faranno solo da megafono!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
RAGAZZI PENSO CHE ORAMAI SIA ABBASTANZA CHIARO CHE,DA COME MOLTI DI VOI HANNO SCRITTO,I RISULTATI SONO PER METà MAGGIO...
IN TAL SENSO NN CI RESTA CHE ASPETTARE....
MA PER LE DATE DEGLI "EVENTUALI" OARALI SI VOCIFERA QUALCOSA?
VI HANNO DETTO PER TELEFONO QUALCOSA IN PIU'?
si è detto nei post precedenti che chiamando al DAP si può sapere telefonicamente il risultato dello scritto prima dell'arrivo a casa della raccomandata...
domanda:ma come fanno a sapere che sono proprio io l'interessata e nn un'altra persona che magari conoscendo i miei dati personali si spaccia per me???
(faccio questa domanda perchè penso possa accadere che qualche curioso/a del mio esito possa impicciarsi anche dei fatti miei.....)
Commenta
-
Anche su questo bisognerà aspettare le indicazioni della Commissione. Penso, comunque, che sia possibile ottenere informazione telelefonicamente, previa identificazione....non so ad es. fornendo il codice fiscale o altro:
Ripeto, però, aspettiamo cosa deciderà in merito la commissione, anche se, io propendo per una completa trasparenza della graduatoria...
Commenta
-
confermo: ho chiamato anch'io poco fa e mi hanno invitata a ritelefonare a metà mese, in quanto alle date degli orali non penso che chi risponde a telefono ne possa sapere qualcosa quindi non ci resta che attendere le raccomandate...
...al concorso di tre anni fa gli orali si tennero due mesi dopo gli scritti, ma è anche vero che corressero i temi in 3 mesi circa quindi non so se è un precedente da tenere in considerazione...
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggioRAGAZZI PENSO CHE ORAMAI SIA ABBASTANZA CHIARO CHE,DA COME MOLTI DI VOI HANNO SCRITTO,I RISULTATI SONO PER METà MAGGIO...
IN TAL SENSO NN CI RESTA CHE ASPETTARE....
MA PER LE DATE DEGLI "EVENTUALI" OARALI SI VOCIFERA QUALCOSA?
VI HANNO DETTO PER TELEFONO QUALCOSA IN PIU'?
si è detto nei post precedenti che chiamando al DAP si può sapere telefonicamente il risultato dello scritto prima dell'arrivo a casa della raccomandata...
domanda:ma come fanno a sapere che sono proprio io l'interessata e nn un'altra persona che magari conoscendo i miei dati personali si spaccia per me???
(faccio questa domanda perchè penso possa accadere che qualche curioso/a del mio esito possa impicciarsi anche dei fatti miei.....)
Commenta
-
Originariamente inviato da alessiagaeta Visualizza il messaggioAnche A Me Hanno Detto La Stessa Cosa!
tanto i risultati secondo me non li sapremo prima della ventina di maggio
pazienza
Commenta
Commenta