annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caro Fabio81 o enzo( come ti definisci in altro forum) non sai un bel.....sei solo un seminatore di panico. A tutti, referenti più attendibili mi dicono che i risultati si avranno entro fine mese (è questione di giorni): molti ammessi e tanti ottimi elaborati.
    Ora attendiamo, solo il tempo ci dirà chi ha ragione. Intanto pazientiamo e smettiamola con notizie che tendono ad angosciare e forse sono prive di fondamento.

Commenta

ma speriamo sia come dici tu..veramente!

Commenta

Qualcuno ha provato a chiamre stamattina?
        Quale risposta?

Commenta

Originariamente inviato da Fabio81 Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi!!!
          E' la prima volta che scrivo in questo forum! Come voi, sono in attesa del risultato degli scritti.
          Prendete con le molle quanto vi sto per dire, semplicemente riferisco quanto mi è stato comunicato. Anzichè chiamare l'ufficio concorsi, ho preferito contattare i sindacati della Polizia Penitenziaria attraverso il link ' contattaci' presente in ogni sito.
          Oggi, credo un referente del SAPPE, mi ha inviato una e-mail dicendomi che "... oggi abbiamo contattato il Ministero e ci ha detto che il risultato degli scritti si saprà non prima della fine di giugno, in quanto la Commissione avrebbe ritardato i lavori..."
          Credo sia vero, ma non vorrei influenzare i vostri programmi di studio o gettare nello sconforto qualcuno.
          Potreste fare la stessa cosa voi, andate sui siti dell'Osapp e del Sappe e provate ad inviare un'e-mail!
          A presto!
          speriamo sia così perchè io non riesco proprio a prepararmi prima di settembre-ottobre nell'eventualità in cui io sia stato ammesso all'orale

Commenta

Ho chiamato stamani il DAP, mi hanno detto, precisando che le notizie in loro possesso risalgono a circa due mesi fa, che ancora le correzioni sono in corso e che probabilmente si saprà qualcosa a fine mese, invitandomi a richiamare nell'ultima settimana di maggio.
            Riguardo l'iter successivo alla comunicazione dei risultati da parte della commissione, il DAP provvederà a inviare a tutti i concorrenti una raccomandata, ove sarà contenuto l'esito degli scritti, sia negativo che positivo; in quest'ultimo caso, vi sarà anche la convocazione per gli orali. Per espletare tale procedura impiegheranno circa 10 gg, i quali, sommati ai 20 previsti dal bando tra comunicazione scritti e convocazione orali, comportano la decorrenza di un mese circa. Ne deduco che se è vero che sapremo gli esiti a fine mese, gli orali potrebbero svolgersi a luglio, altrimenti slitterebbero sicuramente a settembre.
            Non ci resta che attendere...

Commenta

Originariamente inviato da hendrick Visualizza il messaggio
              Caro Fabio81 o enzo( come ti definisci in altro forum) non sai un bel.....sei solo un seminatore di panico. A tutti, referenti più attendibili mi dicono che i risultati si avranno entro fine mese (è questione di giorni): molti ammessi e tanti ottimi elaborati.
              Ora attendiamo, solo il tempo ci dirà chi ha ragione. Intanto pazientiamo e smettiamola con notizie che tendono ad angosciare e forse sono prive di fondamento.
              Caro Hendrick,
              semplicemente volevo condividere con chi si trova nella mia stessa situazione (... ansia, panico, stress per i tempi del concorso!!!) una notizia importante, credo, per tutti!!
              Ripeto, puoi collegarti tranquillamente al sito del Sappe ed inviare un'e-mail cliccando su ' contattaci'. Non ho alcun interesse nel seminare panico e non ho mai scritto in nessun forum chiamandomi Enzo.
              Sinceramente, non mi va di partecipare alla gara del ' referente più attendibile', il mio lavora al centralino del Sappe ed è a disposizione di tutti...
              Cmq, non alcuna intenzione di continuare a fare polemica e, come voi, attendo con ansia il risultato degli scritti!!!

Commenta

Prima di parlare...
                Sono appena entrato nel forum del Ministero dell'Interno e ho letto il messaggio da me inviato ieri firmato Enzo.
                Hendrick, hai ragione ma ti assicuro che non ho mai scritto su quel forum. Mi rivolgerò al gestore dello stesso chiedendo spiegazioni, visto che per registrarmi ho dovuto dare anche il mio indirizzo e-mail...

Commenta

Caro fabio81, non avevo nessuna intenzione di creare polemiche....ora è solo il momento di attendere, altre notizie, se non dotate di tutti i crismi dell'ufficialità, mettiamole da parte: servono solo a destabilizzare gli umori di noi che attendiamo (forse anche studiando un pò).
                  Oramai ci siamo quasi, quindi, cerchiamo di divulgare solo notizie attendibili, ma soprattutto distensive!!!

Commenta

ok pubblico notizie distensive:

Ammessi alle prove orali 600

Aumento numero posti a 600

Niente visite mediche

Aumento stipendio mensile per i neo assunti a 4800 euro/mese

Commenta

Dicevo distensive, non ca...te varie!

Commenta

Sto operando...
                      X