annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggio
    ragazzi, io ho pensato che tutti quanti potremmo iniziare a pregare... e chiedere la fine di questa penitenza!!!
    Hai ragione!

Superman, se ci ascolti, aiutaci!

Commenta

io mi chiedo... ma come mai al concorso della Polizia di Stato ci mettono 6 mesi per assumere e qui in Plizia Penirenziaria, in 6 mesi non hanno ancora corretto i compiti?
      Poi si lamentano perchè vengono considerati una amministrazione minore!!!

Commenta

Ragazzi, Ci Sono Novita'? Grazie.

Commenta

Informazioni

Raga, ieri ho mandato una e-mail al sappe per avere informazioni e mi hanno risp che i risultati degli scritti si sapranno a fne giugno e gli orali saranno tra settembre e ottobre....

Commenta

grazie per l'informazione!ho mandato anche io una mail al ministero della giustizia, speriamo che rispondano qualcosa di certo!

Commenta

Originariamente inviato da galis Visualizza il messaggio
              ...ehm, mi sa che sono l'unica che, causa lavoro alle stelle da Avv., non sta quasi toccando libro...:-(

Galis
              cara se può consolarti io sono sulla stessa barca per una serie di molteplici fattori che nn sto a spiegare...

Commenta

Originariamente inviato da Maradona81 Visualizza il messaggio
                Raga, ieri ho mandato una e-mail al sappe per avere informazioni e mi hanno risp che i risultati degli scritti si sapranno a fne giugno e gli orali saranno tra settembre e ottobre....
                arrivati a questo punto spero che le cose vadano come su scritto...

meglio un risultato (positivo)a giugno ed un orale post-estate che un risultato fra 10 giorni magari con orale nel mese prox...

nn credete???

Commenta

PER GALIS

Mi chiedo....:Se la tua attività da avvocato è così florida come mai hai deciso di fare questo concorso?

Commenta

O.T.
                    un saluto a rebby, ben tornata
                    come vedi, siamo ancora con nulla in mano

Commenta

Concordo...

Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggio
                      arrivati a questo punto spero che le cose vadano come su scritto...

meglio un risultato (positivo)a giugno ed un orale post-estate che un risultato fra 10 giorni magari con orale nel mese prox...

nn credete???
                      Sono pienamente d'accordo...anche io non riesco a trovare tanto tempo e voglia per studiare...e ora, avendo vinto un concorso, penso che avrò ancora meno tempo e voglia...

Commenta

Sto operando...
                      X